# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Come usare un bagno Vent a Blow in Clean Air

Come il tempo diventa più freddo , chiudete le finestre e le porte per mantenere il calore . Anche questo aiuta a risparmiare denaro sulla bolletta del riscaldamento , è possibile creare una casa soffocante. Gli odori di cucina, animali domestici e panni sporchi si combinano per rendere il vostro odore casa e sentirsi stantio . Un modo per rinfrescare la vostra casa è quello di aprire le finestre e far entrare aria dall'esterno . Utilizzando il ventilatore di scarico bagno contribuisce ad accelerare la circolazione di aria fresca . Come l'aria esterna viene tirato in , il ventilatore di scarico si muove fuori . Cose che ti serviranno
Termometro
Termostato
Mostra Altre istruzioni
1

Usate un termometro esterno per controllare la temperatura esterna . Ruotare i termostati in casa giù un paio di gradi al di sotto della temperatura esterna . Questo mantiene il vostro calore da accendere e di sprecare energia come aria fuori casa.
2

Aprire una finestra in ogni stanza che si trova sullo stesso piano come il bagno . Aprire la finestra del bagno , così come tutte le finestre di tempesta. Tutte le finestre devono essere almeno 2 pollici . Per il massimo flusso d'aria , aprire loro tutto il senso .
3

Accendere il ventilatore di scarico del bagno. Lasciate tirare in aria per almeno 20 minuti. A seconda di quanto è forte il vostro ventilatore di scarico è , si dovrebbe sentire un po ' d'aria che scorre dalle finestre .
4

Ruotare la ventola di scarico fuori una volta l'aria della vostra casa odore e si sente rinfrescato . Chiudere tutte le finestre e le finestre tempesta prima di accendere i vostri termostati tornare alle loro normali impostazioni .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006017274.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.