# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Come asciugare Piatti e Non lasciare Lint

Fare piccole modifiche nel come e cosa si usa per piatti asciutti può ridurre il rischio di ammalarsi di lanugine sui vostri piatti - e di ridurre il rischio di diffusione di germi . È inoltre possibile lucidare le macchie d'acqua principali , se si dispone di acqua con un alto contenuto di minerali . Lavaggio e asciugatura piatti a mano - senza l'utilizzo di una lavastoviglie - va bene con uno stile di vita verde , e consente di risparmiare denaro e energy.Things che ti serviranno
scolapiatti
canovacci Lint - omaggio, come biancheria o cotone misto lino

Mostra Altre istruzioni
1

stand ogni piatto appena lavato in una scolapiatti asciugare all'aria . Questo metodo elimina pelucchi e riduce il rischio di germi sulle stoviglie da un canovaccio .
2

Usare un panno pulito, biancheria canovaccio asciutto per asciugare i piatti , se si vuole asciugare i piatti subito. Canovacci di lino non lasciano pelucchi dietro . Pulire la parte anteriore e posteriore di ogni piatto in un movimento circolare per rimuovere l'umidità .
3

Immergere un angolo di un canovaccio in aceto bianco per rimuovere le macchie d'acqua dura o macchie di piatti, bicchieri e utensili. L'aceto rimuove i depositi minerali che l'acqua dura può lasciare sulle superfici quando si lava i piatti .
4

Lavare i canovacci di tela separati da asciugamani di spugna , pile , coperte , maglioni e altri oggetti che perdono pelucchi. Tenere i canovacci in una pila separata dalla carta da cucina in spugna per aiutare a prevenire il trasferimento di lanugine per i vostri piatti .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085316.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.