fornelli diffusori di calore creano una barriera tra il fondo di una pentola o padella , e la loro funzione principale è quella di reindirizzare il calore in modo più uniforme su tutta la superficie di cottura . Diffusori sono disponibili per adattarsi bruciatori di dimensioni standard , generalmente 6 o 8 pollici di diametro . Su stufe a gas , un diffusore protegge anche i fondi di pentole e padelle dal calore intenso generato dalla fiamma aperta , prolungando così la vita del vostro pentole . Un diffusore di calore ti dà anche la possibilità di utilizzare pentole in vetro, come Anchor Hocking , Corning o Pyrexware , così come l'argilla o terracotta pentole sul fornello senza pericolo di rotture .
Vantaggi
Alcune pentole , in particolare i marchi più economici fatti con alluminio sottile , offrono molto poca protezione dal calore intenso del bruciatore . Come risultato , bastoni alimentari e brucia molto velocemente ed è talvolta difficile , se non impossibile , per togliere . Un diffusore di calore fuochi fornisce un ulteriore livello di metallo sotto le pentole , che offre la stessa protezione più costosi pentole a doppio fondo .
Tipi di diffusori
diffusori di calore superiore della stufa sono disponibili per l'uso con fornelli elettrici convenzionali , stufe a gas e liscia -top stufe. Tipi Economico includono il Simmer Ring, un disco di alluminio graduata forato che si inserisce su qualsiasi tipo di bruciatore . Piccoli gambe forniscono distanza tra il diffusore , e il centro è piatto per dare stabilità per pentole e padelle . L'anello dotato di una maniglia soggiorno -cool di legno per facilitare la rimozione sicura del dispositivo da un bruciatore caldo . Altri modelli includono espressi sottopentola anello di ferro che si adattano su bruciatori a gas , domatori di fiamma in ghisa solidi con maniglie in alluminio soggiorno -cool , e dischi di acciaio pieno che si adattano su tutto il bruciatore.
Considerazioni
un diffusore elimina anche la necessità di una doppia caldaia quando fa salse delicate , cioccolato fondente o semplicemente mantenere i cibi al caldo per un periodo prolungato . In alcune stufe , anche l'impostazione più calore è troppo alto per permettere delicato latente; mettendo un diffusore di calore sul bruciatore rende dolce ebollizione possibile . Un diffusore di calore che si libera anche dal costante monitoraggio , come alimenti non bruciare o esplodere se li si deve lasciare per un minuto . Utilizzando un diffusore di calore elimina anche il rischio di incendio quando si utilizzano pentole con manici di legno o di plastica .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085333.html