spugne marine sono sessili , nel senso che non si muovono , ma sedersi e crescere nello stesso posto per tutta la vita . Sono filtratori , succhiare acqua e spulciando le sostanze nutritive di cui hanno bisogno prima di sputare di nuovo fuori . Le spugne sono notevoli , in quanto si possono rigenerare da poche cellule . Dei quattro classi di spugna , la maggior parte delle spugne appartengono alla classe Demospongiae .
Marine Sponge Struttura
Nella parte inferiore dello scheletro di una spugna sono piccoli pori chiamati ostia . Questi ostia sono rivestite con filamenti a frusta che dirigono l'acqua attraverso centinaia di canali e canali . Come l'acqua scorre attraverso questi canali e canali , cellule speciali setacciano le sostanze nutritive, e i filamenti direttamente l'acqua dei pori più grandi chiamate osculi . Gli scheletri di spugne utilizzate per la balneazione sono principalmente di collagene , lo stesso materiale che costituisce i capelli e le unghie .
Luffa spugna
La spugna di luffa è di solito molto più rigido di una spugna marina e in realtà è lo scheletro di un tipo di zucca relative a zucche , zucchine e altre zucca e meloni . Le loro vite sono vigorose , raggiungendo fino a 15 piedi di lunghezza , e richiedono una lunga stagione di crescita a caldo per la produzione di frutta matura . Giovane , frutti immaturi sono commestibili e hanno un sapore delicato zucchinilike .
Luffa spugna Curing
Il duro, tessuto fibroso della zucca luffa è generalmente più aperto di un spugna marina e non è morbido . Spugne luffa sono spesso utilizzati come defogliatori , contribuendo a spogliarci di vecchia pelle . Scheletro di una spugna di luffa può contenere fino meglio se lasciato maturare completamente sulla vite . Sono maturi quando la loro pelle si secca e la loro steli ingialliscono . Essi saranno generalmente circa 2 metri di lunghezza , a questo punto . Zucche maturi sono immersi in acqua fino alla loro peeling via facilmente . Vengono poi puliti di semi e la polpa e lasciate asciugare.
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085369.html