Quando la vostra cucina odora di cena di ieri sera o la spazzatura rovinato durante la notte, è possibile effettuare l'odore piacevole sala di nuovo con bastoncini di cannella e chiodi di garofano . Versare l'acqua in una pentola e portare ad ebollizione . Una volta che l' acqua arriva a bollore pieno , aggiungere una manciata di bastoncini di cannella o chiodi di garofano . Quando il vapore si alza dalla pentola , si riempie l'aria in cucina con il profumo gradevole e dolce .
Secco Spezie
La tua casa non ha l'odore stantio o noioso . Quando si pensa di avere ospiti sopra , potete riempire la vostra casa con un gradevole profumo che odora di biscotti appena sfornati o pane . Riscaldare il forno a 200 gradi F e cospargere uno o due cucchiaini di spezie a terra su una teglia . Aggiungere le spezie come la cannella , la noce moscata e chiodi di garofano . Quando si cuoce le spezie , lasciare la porta del forno di cracking per 30 minuti per liberare l'aroma .
Oli Essenziali
deodoranti sono convenienti , perché si può appannarsi l'aria con un gradevole profumo rapidamente quando hai bisogno di mascherare un odore . Invece di acquistare deodoranti spray , fare il vostro proprio a casa con due ingredienti di base . Riempire un flacone spray con acqua fresca e pulita e aggiungere 10 gocce del vostro olio essenziale preferito . Disponibile in artigianato , alimentari e negozi online , gli oli essenziali sono disponibili in un'ampia varietà di profumi come il limone , rosmarino e vaniglia . Nebbia l'aria con il deodorante in casa per riempire una stanza con il profumo .
Citrus
Citrus aggiunge un odore dolce e naturale all'aria . Riempire ciotole con agrumi come i limoni , limes e le arance e mettere le ciotole in camere in tutta la casa . È inoltre possibile inserire bucce di agrumi nel tritarifiuti e accenderlo per rimuovere gli odori sgradevoli . Eseguire l'acqua calda per rilasciare il profumo di agrumi in aria . Inserire chiodi di garofano in agrumi e li appendono in armadi o metterli in una ciotola di infondere una stanza. Quando hai i limoni in più , li strofinare su taglieri o disporre le fette con la parte tagliata rivolta verso l'alto in un piatto per godere del profumo di limone .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085661.html