Crea uno spray camera disinfettante naturale con olio essenziale e acqua distillata . Aggiungere 8 gocce di olio essenziale di lavanda per ogni tazza di acqua distillata . Agitare il composto e versatelo in un flacone spray . Spray una nebbia leggera in casa e in tutte le camere per disinfettare eventuali germi nell'aria . Altri oli essenziali da utilizzare comprendono patchouli , olio di tea tree , legno di cedro , limone, arancia ed eucalipto.
Lavanderia
disinfettare il bucato con l'aggiunta di 1 tazza di aceto bianco per ogni grande carico . Quando si lavano tutti bucato bianco , aggiungere 1 /2 tazza di borace , invece di candeggina , per ogni carico . Borace crea meno danni agli indumenti e asciugamani di candeggina . Tenere sempre borace lontano da animali domestici e bambini , in quanto è velenoso se ingerito . Un'altra idea è quella di aggiungere 1/2 tazza di borace , 1/2 tazza di bicarbonato di sodio e 1 tazza di aceto bianco per ciascun carico per disinfettare il bucato. Aggiungere 10 gocce di olio essenziale di tea tree per un carico di biancheria molto sporca di disinfettarlo. Tea tree oil è un olio anti-fungine , che è efficace per il trattamento di muffe e funghi.
Bagno
Creare un delicato scrub per il bagno utilizzando 1 tazza di bicarbonato di sodio e 1/4 tazza di aceto . Creare una pasta da utilizzare sul armadietti da bagno , doccia e vasca . Pulizia servizi igienici versando 1 tazza di aceto bianco nella tazza del cesso , e aggiungere una manciata di bicarbonato di sodio . Lasciate che la miscela sedersi in bagno per circa 15 minuti, poi scrub puliti. Pulire gli specchi e vetro con 3 cucchiai di aceto e 1 tazza di acqua calda . Un'altra ricetta per le finestre , in particolare finestre sporche , è di 3 cucchiai di aceto , 2 tazze di acqua calda e 1 /2 cucchiaino di detersivo liquido .
All- Purpose
per un semplice detergente universale , mescolare 1 /2 tazza di aceto , 1/4 tazza di bicarbonato di sodio e 1 litro di acqua calda in un secchio . Usare questa miscela per lavori leggeri come piani cucina e tavoli . Provare una soluzione più forte mescolando 2 cucchiai di borace , 1/4 tazza di aceto e 2 tazze di acqua calda in un flacone spray . Utilizzare immediatamente per i migliori risultati . Per una soluzione più forte , provate 3 cucchiai di aceto bianco , 1/2 cucchiaino di bicarbonato di sodio , 1/2 cucchiaino di sapone di Marsiglia e 2 tazze di acqua calda . Utilizzare questa soluzione in forni o aree molto sporche .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086167.html