Se la vostra casa tende a raffreddarsi durante la notte dopo il tramonto , aprire le finestre per portare l'aria fresca e il radiatore . Al mattino , quando il sole sorge e riscalda la casa , chiudere le finestre per intrappolare l'aria più fresca . Utilizzare questo metodo in combinazione con altre pratiche di riduzione di umidità. Zone molto umide potrebbero ancora avere alte concentrazioni di umidità anche durante la serata.
Finestra Climatizzatore Unità
Installare una finestra di impianto di aria condizionata . Come si raffredda l'aria , tira anche l'umidità fuori casa , quindi la ragione per la gocciola versando dell'unità . L'aria più fresca nella stanza terrà meno umidità . Nel giro di poche ore di funzionamento l' impianto di aria condizionata, vi sentirete la differenza quando fate un passo fuori . Naturalmente , un sistema di condizionamento d'aria centrale produrrà lo stesso effetto , ma che è una spesa molto più grande .
Deumidificatore
Forse avete una cantina che tende ad avere pareti umide , contribuiscono ai livelli di umidità superiori della casa . Collegare un deumidificatore per estrarre l'umidità dall'aria e versarlo giù per lo scarico . Queste unità aggiungono calore ad una stanza in modo che non sono efficienti come una finestra condizionatore d'aria in raffreddamento e l'essiccazione dell'aria durante l'estate. Se avete problemi di umidità durante l'inverno , eseguire il deumidificatore per asciugare all'aria .
Di scarico tifosi
fan di scarico tirare aria umida dalle stanze della casa , come il bagno e la cucina dove lavaggio e cottura aggiungere acqua nella vostra casa attraverso il vapore . Accendere i ventilatori appena forme vapore e solo disattivarli quando non c'è più vapore nell'aria . Assicurarsi che le ventole siano collegate ad un sfogo fuori invece di una soffitta dove l'umidità sarà ancora in casa .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085667.html