-odore rimozione Pet prodotto
tutti gli usi domestici Cleaner, Rags
Pulizia di tappeti macchina
detersivo
bicarbonato di sodio
Shoe- odore rimozione del prodotto
piatti Shallow
caffè motivi
Kitty Litter
carbone attivo
Aceto
succo di limone
Mostra 1
Vuotare il suo armadio Altre istruzioni
. Cercare escrementi di topo , cadute o qualsiasi altra cosa che possono causare i cattivi odori . Ad esempio , se un animale ha urinato nel vostro armadio , cancellare qualsiasi urine bagnato. Pulire accuratamente la zona . Se il pavimento è piastrellato , usare un detergente per pavimenti appropriato per pulire l'urina . Se è sul tappeto , potrebbe essere necessario spruzzare un prodotto inodore rimozione pet come indicato in etichetta per sbarazzarsi di eventuali odori di urina persistenti dopo la pulizia .
2
Pulire l'armadio da cima a fondo con un detergente multiuso . Spruzzare le pareti e scaffali e pulire con uno straccio. Pulire il pavimento e battiscopa pure. Fai la tua multiuso detergente mescolando parti uguali di aceto bianco e acqua in una bottiglia a spruzzo . Aceto neutralizza anche gli odori . Inoltre, se il tuo armadio è in moquette , considerare la pulizia con una macchina di pulizia della moquette.
3
Lavare gli indumenti sporchi o maleodoranti in 1 /2 tazza di aceto bianco o di bicarbonato di sodio durante il ciclo di risciacquo , afferma " Good Housekeeping " magazine . Abbigliamento deve essere completamente asciutto prima tornata di nuovo nell'armadio .
4
rimettere tutto nel vostro armadio , odorare gli oggetti , come si va . Ad esempio , se le scarpe odore , cospargere i loro interni con bicarbonato di sodio o di un prodotto commerciale per rimuovere gli odori di scarpe . Lasciare la polvere dentro le scarpe durante la notte , li scuotere all'aperto il giorno successivo , per poi tornare le scarpe al vostro armadio .
5
Riempire un piatto , contenitore o bustina con un prodotto - odore rimozione, se l'armadio ha odori persistenti . Utilizzare fondi di caffè , lettiera , bicarbonato di sodio , carbone attivo , aceto o succo di limone , raccomanda l'Università del Kentucky .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085746.html