Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> Casalinga

Può aceto e acqua bollente Cancella intasati Lavello scarichi

? Prossima volta che il lavello è ostruito , si può provare a rimuovere il te intasare con articoli per la casa comune , invece di correre al negozio per acquistare un pulitore di scarico o chiamare un idraulico . Aceto lavora per sciogliere zoccoli mentre il bicarbonato di sodio e acqua bollente renderlo più efficace . Rimozione del zoccolo naturalmente vi farà risparmiare denaro e aiutare a proteggere l'ambiente dalle sostanze chimiche pericolose presenti nella maggior parte dei pulitori di scarico commerciali . Sfondo

Da aceto e bicarbonato di sodio non costano un sacco di soldi , la gente preferisce usare rispetto ai costosi detergenti commerciali . L'aceto è tossico e non danneggia l'ambiente . Aceto sé non zoccoli completamente chiare , ma in combinazione con bicarbonato di sodio crea una reazione chimica che crea biossido di carbonio che funziona per rimuovere zoccoli . Dopo avviene la reazione , acqua bollente svuota lo zoccolo dal lavandino . Il processo può avere bisogno eseguito 2-3 volte per rimuovere l'ostruzione con successo .
Plunger

Prima di utilizzare l'aceto e bicarbonato di sodio per rimuovere uno zoccolo , uno stantuffo può fissare il problema senza l'uso di altri ingredienti . Mettere un panno nell'apertura di overflow del lavandino singolo ciotola o collegare lo scarico del lavandino unclogged in un lavandino doppia vasca per garantire che il pistone è efficace. Riempire il lavello con 1 pollice a 2 pollici di acqua per assicurare che i sigilli punzone sul drain . Una volta che il pistone si appoggia sopra lo scarico del lavandino , premere su e giù vigorosamente per 1-2 minuti o fino a quando lo zoccolo sloggia . Lo zoccolo può essere necessario rimosso dalla spina cleanout , secondo l'Università di Florida Ufficio Extension . La spina cleanout è aa forma di U sul tubo sotto il lavandino e può essere rimosso con una chiave inglese . Utilizzare un filo per pulire lo zoccolo dal tubo se rimane dopo aver utilizzato lo stantuffo .
Aceto bianco e bicarbonato di sodio

Se i resti zoccoli , quindi usare l'aceto e bicarbonato di sodio per sbloccare lo scarico del lavandino . Rimuovere tutti gli elementi provenienti da tutto lo scarico del lavandino . Se l'acqua in eccesso rimane nel lavandino , paletta fuori e smaltirlo . Prima di trattare lo zoccolo , asciugare la zona intorno al lavello . Riempire un misurino con 1/2 tazza di bicarbonato di sodio e versarlo nello scarico lavandino con attenzione. Dopo si versa il bicarbonato di sodio nello scarico , versare 1 /2 tazza di aceto bianco giù in esso per creare una reazione. Inserire il lavandino con un tappo lavandino o panno . L'aceto schiuma come la miscela rilascia anidride carbonica . Lasciare il composto di continuare a schiumare per cinque a 10 minuti.
Boiling Water

Mentre l'aceto e bicarbonato di sodio reagiscono , portare 1 litro di acqua a ebollizione in un bollitore da tè e versarlo giù nel lavello . Se non si dispone di aceto e bicarbonato di sodio , è comunque possibile utilizzare l' acqua bollente per aiutare a muovere l'impedimento , ma non sarà altrettanto efficace . Una volta che l' acqua arriva a bollore pieno , portarlo al lavandino con attenzione per evitare ustioni . Versare l'acqua giù nel lavello lentamente per liberare l'ostruzione. Ripetere il processo 2-3 volte per rimuovere l'ostruzione. Rimuovere l' acqua stagnante in eccesso dal lavandino ogni volta fino a quando gli scarichi lavello .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085842.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com