Prima di spruzzare i mobili per cimici , rimuovere eventuali lenzuola, coperte o cuscini , poi aspirare ogni pezzo con un aspirapolvere standard. Rimuovere eventuali spazzole o allegati , e posizionare l'ugello nudo direttamente contro il tessuto , quindi spostare lentamente il vuoto sulla superficie . Lavorare con metodo spostandosi da sinistra a destra , dall'alto in basso , prestando particolare attenzione alle pieghe , infila o pieghe nel tessuto; questo è dove le cimici piace nascondersi . Pulire il vuoto e gettare immediatamente il contenuto .
Commercial Insetticida
volta che un elemento è stato accuratamente spazzato , coprire con un leggero strato di spray insetticida . Ci sono solo pochi prodotti commerciali sul mercato che sono stati specificamente sviluppati per combattere cimici; sono potenti , ma tossico e devono essere maneggiati con cura . Di conseguenza , le persone con bambini o animali domestici potrebbero voler provare un pesticida biologico . Spray parassiti biologici sono derivati da materiali vegetali , e tendono ad essere meno dannoso di trattamenti chimici di sintesi . Ad esempio , piretrine spray è derivato dal fiore del crisantemo , e mentre è moderatamente tossico per i mammiferi , se ingerito , è relativamente sicuro da usare in tutta la casa . Detto questo, secondo il Dipartimento di Entomologia Stato Penn , mentre piretrine possono respingere temporaneamente cimici; non uccidono loro o scoraggiare la loro presenza per lunghi periodi di tempo .
Home Remedy
Anche se è ancora meno potente di piretrine , sfregamento alcol è spesso usato per rimuovere cimici dai mobili infestata. Secondo gli esperti americani Pest Control , alcol isopropilico uccide cimici a contatto; anche se non è un trattamento di lunga durata , è conveniente , facilmente disponibili e non tossico . Purtroppo, non fa nulla per le cimici , che non possono essere visti , né ha alcun effetto sulle uova o larve .
Steam pulizia
Secondo The Bed Bug Guide , a differenza della maggior parte dei trattamenti superficiali e spray , vapore uccide cimici a contatto e distrugge le loro uova non schiuse . Per sradicare cimici , l'apparecchio deve essere in grado di generare vapore che è di almeno 120 gradi Fahrenheit , e mentre la maggior parte dei piroscafi a casa facilmente raggiungere questa temperatura , può essere meglio affittare una macchina industriale . Se possibile , scegliere un modello che offre un " vapore secco " impostazione per diminuire le probabilità di sviluppare un problema successivo con la muffa o muffa .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085904.html