Questo liquido pungente odore è un elemento versatile che può sostituire i vari prodotti per la pulizia tossici . Non solo aceto bianco tagliare il grasso , ma sarà anche possibile rimuovere gli odori difficili, uccidere le erbacce indesiderate e funziona bene come un detergente universale . Aceto non necessita di diluizione , e si può utilizzare a piena forza per tagliare le superfici unte . Basta inumidire una spugna di aceto bianco diluito e macchia la superficie pulita . Pulire i residui persistente la superficie con un panno asciutto .
Ammoniaca
ammoniaca è un ingrediente comune in vari detergenti commerciali e per una buona ragione . L'ammoniaca è un buon mercato ed efficace dissolutore grasso casalingo che lascia le superfici perfettamente pulito . Per rimuovere il grasso , usare 1 cucchiaio di ammoniaca mescolato con 1 litro di acqua . Il esalazioni di ammoniaca produce provoca diversi effetti collaterali , tra cui mal di testa e nausea. Per evitare questi effetti indesiderati , nonché altre complicazioni di salute utilizzare solo ammoniaca in una zona ben ventilata . Sciacquare sempre la soluzione di ammoniaca dalla superficie quando hai finito e mai mescolare l'ammoniaca con la candeggina
succo di limone
succhi e oli di agrumi - . Come limoni - - sono una vista comune nei prodotti di pulizia commerciali . Il liquido naturalmente acido aiuta a sciogliere il grasso e sporcizia , mentre il gradevole aroma di agrumi riempie l'aria con un fresco profumo . Il succo di limone è disponibile presqueezed nella sezione prodotti di negozi di alimentari . In alternativa , estrarre il succo di limoni freschi te comprimendo manualmente il frutto . Strofinare la superficie unta con una soluzione in parti uguali di acqua e succo di frutta . Dopo aver rimosso il grasso , pulire il residuo dalla superficie con carta assorbente umida .
Bicarbonato di sodio
bicarbonato di sodio ha molti usi all'interno e all'esterno della casa . Non solo la polvere bianca rimuovere gli odori indesiderati , ma bicarbonato di sodio aiuta anche uccidere fungo come muffa. Inoltre , la sostanza naturalmente abrasivo strofinate delicatamente superfici senza graffiare o danneggiare l'oggetto . Per utilizzare il bicarbonato di sodio come sgrassante , inumidire una spugna in acqua tiepida e coprire una parte con bicarbonato di sodio . Usare il lato soda coperto cottura della spugna per fregare il grasso dalla superficie . Rimuovere i residui grintoso lasciato dal bicarbonato di sodio strofinando la superficie con un panno asciutto .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086165.html