Aceto
Salt
bicarbonato di sodio
foglio Dryer
ammorbidente
spugnetta abrasiva
detersivo per piatti
Mostra Altre istruzioni
1
Aggiungere 2 cucchiai di bicarbonato di sodio al normale liquido di lavaggio delle stoviglie , e applicare la miscela al cibo bruciato . Strofinare il piatto con una spugnetta abrasiva .
2
Mescolate l'aceto una parte con quattro parti di acqua e versare la soluzione nella casseruola . Far bollire la soluzione di acqua e aceto a fuoco basso per 5 minuti . Dopo aver lasciato il piatto freddo , si sarà in grado di spazzare via il cibo bruciato .
3
Bagnare la casseruola e cospargere di sale sul cibo bruciato. Lasciate che il sale ammollo per 10 minuti, poi scrub la padella con una spugnetta abrasiva .
4
Raffreddare la casseruola in freezer per 3 ore . Il cibo bruciato sarà più facile da rimuovere quando è congelato, con il solito detersivo per piatti e una spugnetta abrasiva .
5
Riempire la casseruola con acqua calda , e porre un foglio asciugatrice all'interno . Lasciate che il foglio di ammollo una notte e poi spazzare via il cibo bruciato il giorno successivo .
6
Riempire la casseruola con acqua calda e qualche goccia di ammorbidente liquido . Dopo ammollo per 1 ora , spazzare via il cibo bruciato con una spugnetta abrasiva .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086202.html