spugna o straccio
Dish sapone
Aceto
Stove Top Cleaner
Bicarbonato di sodio
Spazzolino
secco gomma
Mostra Altre istruzioni
1
Una Inserire una spugna bagnata o un panno sulla parte superiore del cibo bruciato e lasciare che l'umidità ammollo in per 20 a 30 minuti. Questo può essere tutto ciò che serve per sciogliere il cibo bruciati . Potete anche provare a inumidire la spugna o un panno con acqua calda e sapone e l'impostazione sul cibo bruciato per 20 a 30 minuti.
2
Immergere un panno o una spugna con aceto bianco , e impostare su superiore del cibo bruciato . Aceto volte può rompere e sciogliere testardo bruciato sui prodotti alimentari .
3
Applicare un detergente appositamente per il vostro tipo di piano cottura , soprattutto se si è fatto di vetro ceramica o . Lavorare il pulitore nel cibo bruciata con un panno e lasciare in ammollo , le istruzioni del produttore , prima del lavaggio l'area pulita .
4
Unire l'acqua e bicarbonato di sodio per creare una pasta leggermente abrasiva . Lavorare nel cibo bruciata con un panno o spazzolino morbido , e lasciatelo in ammollo per circa 20 minuti . Il bicarbonato di sodio funziona bene a sciogliere i cibi bruciati , compreso lo zucchero .
5
Scrub il cibo bruciata con una speciale gomma di pulizia disponibile nella navata pulizia della maggior parte dei supermercati . La gomma pulizia è una spugna con ingredienti incorporati in essa la pulizia . Inumidire la speciale gomma di pulizia , e dovrebbe strofinare il bruciato sul cibo come si macchia .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086133.html