Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> House Cleaning

Come pulire i monili Trovato nell'Oceano

Poche cose nella vita sono come eccitante per un subacqueo che trovare un tesoro nel mare . Che è venuto da un naufragio o semplicemente trovato disteso sul fondo dell'oceano , il vostro pezzo di gioielleria sarà un pezzo di conversazione per gli anni a venire. Se il gioiello è fortemente offuscata o corroso da anni di menzogne ​​sotto le onde , si dovrà adottare misure per pulirlo . Come pulire i gioielli dipende dalla sua composition.Things che vi serve
in porcellana o vetro piatto acido nitrico
1/2 tazza
Tenaglie
morbido panno
Stiff spugna
macchina elettrolisi
Table sale
Dentifricio
Spazzolino
Argento panno

Mostra Altre istruzioni
Oro
1

Versare 5 tazze di acqua in una porcellana o un piatto di vetro .
2

Aggiungere 1/2 tazza di acido nitrico al piatto . Fate attenzione a non toccare la soluzione o scarica la pelle o con gli occhi , perché l'acido può irritare la pelle .
3

Mettere i gioielli d'oro nella soluzione . Lasciare a bagno per 12 ore .
4

Rimuovere i gioielli dalla soluzione con le molle . Sciacquare accuratamente sotto l'acqua fredda per eliminare eventuali tracce di soluzione di acido o sporcizia.
5

Asciugare i gioielli d'oro con un panno morbido .
Argento

6

strofinare la gioielli in argento delicatamente con una spugna rigida significato per uso domestico lavaggio per rimuovere il rivestimento nero in eccesso , o argento solforato. Sii gentile , perché il gioiello può essere fragile .
7

Posizionare l'argento e un detersivo elettrolisi commerciale. Aggiungere la quantità di acqua e di sale da cucina indicato nelle istruzioni del produttore e spina nel detergente . La maggior parte del solfuro d'argento verrà fuori i gioielli subito dopo si collega dentro
8

Scollegare il pulitore elettrolisi e rimuovere i monili d'argento quando il gioiello è per lo più priva di appannamento . Questo potrebbe richiedere un minimo di cinque minuti o finchè un'ora , a seconda della quantità di appannamento . Sciacquare i gioielli sotto l'acqua fredda per eliminare eventuali tracce di sale .
9

Spremere una piccola quantità di dentifricio su un vecchio spazzolino da denti e delicatamente spazzolare i monili d'argento per due minuti per rimuovere lo sporco o argento solfuro sciolto. Sciacquare i gioielli accuratamente .
10

Asciugare i gioielli con un panno morbido e lucidare con un panno d'argento di lucidatura .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086208.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com