# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> vasi >> Content

Come pulire Cloisonne Vasi

Cloisonne è una tecnica di smaltatura che utilizza strisce di metallo - comunemente argento, oro o ottone - per aree separate di colore e definire le forme . Una volta che il metallo è formato nel design dell'artista e posto sopra una base in metallo , cristalli di vetro smalto bene sono a strati e cotti fino a quando il modulo bande è riempita . Cloisonne è utilizzato per creare gioielli smaltato , piatti , urne e vasi . Se si possiede un vaso cloisonne , sia vecchio o nuovo , ci sono alcune tecniche particolari per tenerlo splendente . Cose che ti serviranno
panno asciutto e pulito
smalto gioielli Cleaner, panno del gioielliere

Mostra Altre istruzioni
1

Pulire il vaso con un panno pulito e asciutto panno per rimuovere la polvere . Non utilizzare mai lo smalto di mobili , altre smalto di pulizia o di vestiti intrisi di un agente spolverata di pulizia quando spolverare il vostro vaso. Waxy costruire da lucidi sciupi il vaso .
2

Rimuovere lo sporco o macchie con un detergente gioielli formulato specificamente per lo smalto . Non tutti i pulitori di gioielli sono gli stessi. Se non siete sicuri di ciò che pulitore dei monili di acquistare , consultare il vostro gioielliere locale . Non utilizzare detergenti aggressivi contenenti soluzioni acide come la candeggina o ammoniaca .
3

lustro aree di appannamento con un panno di un gioielliere . Lavorare in ambienti dolci su tutta la superficie del vaso . Utilizzare il panno con la frequenza desiderata , per mantenere la lucentezza del metallo banding . Alcuni cloisonne può essere sigillato con un rivestimento trasparente , impedendo il metallo appannarsi. Se si può sentire le creste distinte del metallo o depressioni nello smalto , le bande metallo è più probabile esposta .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/vases/1006011030.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.