usare acqua e borace per ottenere pavimenti in vinile pulito e lucido allo stesso tempo . Borace , che è disponibile nella maggior parte dei corridoi bucato come booster detersivo , conserva brillare anche su vinile cerato e non richiede un risciacquo . Sciogliere un paio di cucchiaini di borace in polvere in un litro di acqua tiepida , quindi applicare la miscela ai vostri pavimenti vinilici con lo stesso tipo di mop usereste con Mop &Glo .
Tè per pavimenti in legno
legno sono sensibili sia all'umidità e solventi . Utilizzare una miscela di tè e acqua calda per ridare splendore ai vostri pavimenti in legno e contemporaneamente pulirli . Poiché pavimenti in legno sono così facilmente deformati e scolorite dall'acqua seduta , eliminare il rischio rinunciando vostro mop del tutto . Invece , spruzzare la miscela di tè su un panno morbido , bagnatura , e usare lo straccio per pulire e lucidare i pavimenti in legno .
Aceto di laminato
mop vostri pavimenti in laminato con una miscela di aceto famiglia diluito per ottenere delicatamente i pavimenti puliti senza rischiare danni . Utilizzare aceto bianco una parte in ogni 10 parti di acqua , e usare solo sufficiente della miscela acquosa sul vostro vecchio Mop &Glo mop per farlo umido , non bagnato . Lucidare il pavimento laminato pulito per un lustro con un panno morbido .
Solo acqua calda Stone e vendere Tile
Utilizzando un detergente commerciale come Mop &Glo è in realtà completamente inutile per pavimenti in pietra e piastrelle . Questi pavimenti sono puliti solo con acqua molto calda , e la maggior parte degli altri detergenti buca le loro superfici e riducono la brillantezza . Con il lavaggio questi pavimenti con acqua calda , si rimuove la necessità di brillare di loro , dal momento che non sta mangiando via alla sua facciata .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086253.html