Olio da cucina
plastica o utensili da cucina in legno
detersivo per piatti liquido
spugna o un panno piatto
scrubber di plastica
morbido telo da cucina
bicarbonato di sodio
domestica bleach
Mostra Altre istruzioni
1
Posizionare il forno olandese smaltato su un bruciatore che è la stessa dimensione approssimativa come il suo fondo quando lo si utilizza sul piano di cottura . Questo permette di cottura più uniforme e previene deformazioni .
2
strofinare l'olio da cucina sul lato interno del forno olandese prima di ogni utilizzo per mantenere il cibo di attaccarsi e di rendere più facile ripulire .
Sims 3
il calore a basso o medio quando si utilizza il forno olandese smaltato sul fornello . Evitare di impostare temperature del forno sopra i 400 gradi Fahrenheit quando si usa la pentola nel forno .
4
Seleziona plastica o di utensili da cucina in legno per evitare di graffiare l'interno dello smalto del forno olandese .
5
Attendere che il forno olandese si raffreddi completamente prima del lavaggio .
6
Lavare con detersivo liquido per stoviglie e un panno spugna o un piatto . Utilizzare un impianto di lavaggio di plastica per rimuovere pezzi di cibo che si aggrappano al l'interno della pentola .
7
Asciugare subito dopo il lavaggio con un canovaccio morbido .
8
Eliminare difficile da rimuovere particelle di cibo da versare 1 tazza di acqua e 2 cucchiai di bicarbonato di sodio nel forno olandese . Situato sul fornello a fuoco medio e portare la soluzione ad ebollizione . Versare la soluzione e lavare come di consueto dopo il forno olandese smaltato si raffredda .
9
Rimuovere le macchie dall'interno della pentola versando 1 litro di acqua e 1 cucchiaino di candeggina per uso domestico all'interno . Lasciare macerare per tre ore e poi lavare normalmente .
10
Applicare una piccola quantità di olio da cucina per scheggiato parti dello smalto prima di riporre per ridurre il rischio di ruggine .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086483.html