Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> House Cleaning

Le differenze tra pulizia Grout con un pulitore a vapore o Scrubber

Se si installa piastrelle su una parete o sul pavimento , le piastrelle possono sporcarsi nel tempo. Quando piastrelle, e la malta che riempie gli spazi tra di loro , si sporcano , si dispone di un paio di opzioni di pulizia disponibili . Se è necessario pulire stucco con un pulitore a vapore o scrubber dipende dal denaro che si vuole spendere e dove si trovano le piastrelle. Grout Lavasciuga

depuratori Grout non differiscono molto da spazzole standard o pastiglie. I depuratori contengono sia setole o di superfici strutturate utilizzati per lavare la superficie di stucco . Generalmente , depuratori malta hanno una sezione sporgente che scende giù tra le piastrelle per assicurare il contatto con la boiacca tra loro. Utilizzare depuratori stucco in combinazione con detergenti etichettati per malta o con detergenti multiuso . Se la malta è sporco, usare un detergente con candeggina .

Steam Cleaners
Pulitori a vapore

forniscono un meno significa alta intensità di lavoro di pulizia della malta tra le piastrelle . Per utilizzare un pulitore a vapore , riempire la camera con acqua , collegare l' unità e accenderlo . Il pulitore a vapore riscalda l'acqua e produce vapore attraverso il tubo . Per pulire il pulitore a vapore , tenere il tubo alla malta per 15-20 secondi e poi spostare il tubo leggermente verso il basso . Continuate lungo una linea di stucco e pulire la sporcizia con uno straccio .
Doccia Contenitori

Piastrelle e stucco in cabine doccia di fronte l'esposizione a molti materiali organici suo pareti e pavimenti non. Gli oli di saponi e shampoo , e anche dal contatto con la pelle , possono ottenere inserita nella superficie stucco , che rende difficile pulire la malta con un pulitore scrubber e boiacca , poiché lo scrubber tocca solo la superficie . Un pulitore a vapore aiuta a sciogliere questo accumulo da ottenere più in profondità le piastrelle .

Muri e pavimenti

Se avete bisogno di un pulitore a vapore sulla malta in pareti e pavimenti di fuori di la doccia dipende da come sporcato la malta è e quanti soldi si vogliono spendere . Sporco leggero può generalmente essere rimosso da malta , con un impianto di lavaggio , che è la più economica delle due opzioni di pulizia , ma uno scrubber non può fornire la pulizia abbastanza profonda per aree molto sporche . Se si sceglie di utilizzare un pulitore a vapore , di solito è possibile noleggiarli da negozi per la casa , se non si desidera acquistare uno.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086587.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com