# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Come pulire Acetone rovesciato su linoleum

Se hai versato acetone sul pavimento di linoleum , non fatevi prendere dal panico . Si può facilmente pulirlo senza danneggiare il pavimento , e con alcune precauzioni in più , eliminare ogni residuo persistente . Tuttavia, i fumi di acetone sono più di una preoccupazione , in modo da prendere attenzione e ventilare il tuo spazio fino a quando i vapori di acetone dissipano . L'eccessiva esposizione ai fumi di acetone può portare alla gola e degli occhi irritation.Things che vi serve
Guanti
Rags
sapone Dish

Mostra Altre istruzioni
1

Apri le finestre nella stanza subito dopo le fuoriuscite di acetone . Rapidamente , accendere il ventilatore di scarico e aprire una vicina porta esterna . Inoltre , chiudere le porte interne per evitare che i fumi di diffondersi ad altre zone della vostra casa , come ad esempio nelle camere da letto .
2

Indossare un paio di guanti per la pulizia e pulire l' acetone con un secco straccio subito dopo la ventilazione dello spazio . Lanciate lo straccio fuori fino a quando si è pronti a lavare .
3

Inumidire un panno pulito con acqua e asciugare eventuali residui di acetone . Sciacquare lo straccio e ripetere due o tre volte .
4

Immergere il panno con acqua e sapone realizzato con detersivo per piatti . Quindi pulire il linoleum dove l' acetone versato . Questo farà sì che tutte le acetone è completamente pulito . In seguito, lavare il pavimento con un panno umido pulito .
5

Sciacquare gli stracci con un sacco di acqua , stanare tutti i acetone . Lavare come di consueto .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086619.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.