Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> lavanderia

Come creare una stazione di piegatura Lavanderia

Fare il bucato coinvolge più solo gettando i vestiti sporchi in lavatrice . Indumenti puliti tirato fresco di essiccatore richiede spesso pieghevole. Creazione di una stazione di piegatura in lavanderia offre un'area designata per ordinare , piegare e impilare lenzuola, asciugamani e indumenti . Il tipo e la dimensione di stazione di piegatura che funziona meglio per voi dipende dal vostro spazio disponibile e preferenze personali . Qualunque cosa scegliate , si consideri una altezza del tavolo che è comodo per piegare i vestiti senza mettere lo stress sulla schiena . Cose che ti serviranno
metallo misura nastro
matita
carta
Table
cestini
Pattumiera
Sgabelli
Silos
abbigliamento appendiabiti
lavanderia cart
pieghevole parete tavolo
Mostra 1

misurare la vostra zona lavanderia per determinare la quantità di spazio disponibile, è necessario creare una stazione di piegatura lavanderia Altre istruzioni
. Scrivere quelle dimensioni su un pezzo di carta . Se hai intenzione di posizionare la stazione di piegatura al centro della stanza, lasciare uno spazio minimo di 2 metri intorno al perimetro della stazione per la facilità nel camminare .
2

Decidere che cosa vorreste incorporare nella vostra stazione di piegatura biancheria oltre ad una superficie piana per i vestiti pieghevoli e asciugamani . Le aree di stoccaggio per detergenti, la raccolta differenziata per la biancheria pulita e sporca , e cassonetti caratterizzano aggiunta stazioni lavanderia .
3

Inserire un metal free-standing , plastica o tavolo di legno in un grande spazio lavanderia . Fare riferimento alle misure di spazio per una dimensione della tabella accomodante . Un tavolo pieghevole più grande può anche fornire uno spazio per i bambini a lavorare su compiti a casa mentre si sta facendo il bucato . Far scorrere grandi cesti di vimini sotto un tavolo pieghevole per classificare i vestiti sporchi e asciugamani. Lascia un paio di ceste vuote da riempire con acqua pulita , vestiti piegati per la facilità nel trasporto di oggetti per le loro stanze. Infilare via un contenitore di rifiuti sotto il tavolo e un paio di sgabelli . Top tavolo con contenitori trasparenti per ordinare calze e indumenti intimi per colore o dimensione. Posizionare un indumento hangar ruote ad una estremità della stazione di piegatura di appendere rapidamente gli elementi che non hanno bisogno di piegatura .
4

Posizionare una stazione all- in -one di piegatura biancheria in aree più piccole lavanderia . Un carrello lavanderia con ruote per mobilità facile permette di essere facilmente parcheggiata contro un muro quando non in uso . Molte compatte , stazioni di servizio lavanderia mobili sono attrezzati con un sacchetto bucato allegato , cestelli estraibili per storage aggiuntivo , cassetti , mensole e un tavolo pieghevole che si estende quando ne avete bisogno .
5

Attaccare una workstation di piegatura ad un parete per spazi ristretti lavanderia con spazio molto limitato . In genere , queste stazioni di lavanderia salvaspazio piega fuori dal muro per creare una tabella di dimensioni generose quando completamente esteso . Dopo la selezione lavanderia e pieghevole è completato , la workstation si ripiega ordinatamente piatto contro un muro fino a quando necessario .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006017390.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com