rullo del residuo di stoffa
Firm setole
Pinzette
Sponge
Alcol
detersivo liquido
Mostra Altre istruzioni
1
Inserire i vostri calzini piatto su un asse da stiro o un tavolo coperto. Andare oltre la parte superiore e inferiore di ogni calzino con un rullo lanugine per raccogliere le particelle di torba sciolti .
2
Spennellare la parte superiore e inferiore di ogni calzino energicamente con una ditta , setole della spazzola . Come ti lavi , l'elettricità statica aiuterà particelle allentate aggrappano al pennello .
3
Individuare ogni residuo di particelle tappeto erboso nei calzini e fare leva fuori con un paio di pinzette . Operare con attenzione per evitare lo strappo eventuali fili di nylon sciolto .
4
Inumidire una spugna con alcool e tamponare eventuali aree di calza che si sono macchiate di verde . L' alcol contribuirà a sollevare eventuali macchie senza danneggiare il nylon. Permettono di penetrare il tessuto per 2-3 minuti. Sciacquare ogni calzino con acqua fredda .
5
Rub in una piccola quantità di detersivo liquido sulla zona macchiata e permettono di penetrare per cinque a 10 minuti. Lavare i calzini con acqua fredda e lasciarli asciugare all'aria .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006017436.html