Velocizzare il processo di rimozione carta da parati si staccava lo strato superiore di carta da parati , che lavora per il vinile e sfondi spessi che si staccano facilmente, lasciando solo il supporto carta da parati sul muro .
mettere a bagno con acqua calda
Mentre l'acqua calda pianura si arriva da qualche parte con la vostra rimozione carta da parati , l'aggiunta di bicarbonato di sodio per il mix accelera il lavoro . Sciogliere 1 parte di bicarbonato di sodio in 4 parti di acqua . Secondo il sito Web di Home Maestro , ammorbidente è anche un buon additivo da utilizzare per l'acqua calda . Entrambe le soluzioni ammorbidire e allentare la colla da parati dalle pareti .
Vapore Wallpaper
Quando viene applicato per pochi secondi , vapore scioglie legame colla della carta da parati su contatto . La chiave per lavorare con un piroscafo è per sbucciare e togliere la carta da parati mentre fumante esso . Cottura a vapore lo sfondo e poi tornare a sfilarlo non rimuoverà tutta la carta da parati veloce.
Utilizzare un raschietto
Utilizzare un raschietto a livello di lama o spatola , e raschiare la carta da parati supporto umido fuori le mura volta che è intrisa di soluzioni per pochi minuti o al vapore , mentre essa. Tenere il raschietto con un angolo di 45 gradi , premere il bordo della lama contro il muro e spingerla in avanti . L'azione costringerà la lama sotto la carta , inducendolo a rannicchiarsi e staccare il muro .
Utilizzare uno strumento Scoring
Quando strato superiore della carta da parati non facilmente staccare , utilizzare uno strumento di punteggio per fare piccoli fori tutta la superficie della tappezzeria . Questi fori rendono lo strato superiore penetrabile modo che la miscela di acqua calda e bicarbonato di sodio può raggiungere e abbattere il legame collante tra lo sfondo e il muro .
Rimuovere i residui
Una volta che la carta da parati e il suo sostegno sono fuori le mura , si potrebbe scoprire che il muro ha ancora piccoli pezzi di carta da parati e residui di colla attaccate al muro . Per queste caricare un flacone spray o pompa irroratrice con il bicarbonato di sodio o una soluzione ammorbidente , e spruzzare direttamente sulle pareti . Seguite questo con un paio di colpi con il raschietto , e pulirlo con una spugna inumidita .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006015116.html