Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> lavanderia

Come pulire un Coat Down With palle da tennis

Se l'inverno è proprio dietro l'angolo , è il momento di tirare fuori il cappotto giù tostato . Tuttavia , dopo la seduta in un armadio durante i mesi primaverili ed estivi , il cappotto è probabilmente bisogno di un lavaggio accurato . Come le piume trovati in cappotti giù tendono a formare grumi se lavato in modo improprio , è importante adottare una serie di precauzioni quando si lava il cappotto giù . È interessante notare che , palline da tennis sono spesso necessari per lavare correttamente le coats.Things che ti serviranno detersivo
Gi -safe
tennis balls
Asciugamani
Calze

Mostra Altre istruzioni

1

Posizionare il cappotto giù in lavatrice . Versare un po 'di detersivo down- safe.
2

Inserire due o tre palle da tennis pulite in un calzino . Legare il calzino chiusa e metterlo in lavatrice . Questo consentirà di evitare le piume bagnate in cappotto di formare grumi . Inoltre , il calzino impedirà il fuzz dalle palle da tennis da sfregamento off sul vostro cappotto .
3

Lavare il cappotto in acqua calda su un ciclo delicato . Una volta che il ciclo è completo , eseguire un ciclo di risciacquo per eliminare ogni residuo di detersivo .
4

Mettere il cappotto appena lavati su un asciugamano . Premere sul cappotto con un altro asciugamano per lisciare e rimuovere l'umidità in eccesso .
5

Metti la tua mano e l'altra calza piena di palle da tennis in asciugatrice. Ancora una volta , le palle da tennis si riveleranno utili nel dissuadere ciuffi di piume . Asciugare il cappotto su un ciclo delicato .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087063.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com