Brush
Detersivo
respirazione maschera
Mostra Altre istruzioni
1
Asciugare il tessuto . Tessuto di nylon asciuga facilmente , quindi un paio di ore di luce solare diretta dovrebbe fare il trucco . Le spore della muffa non possono crescere su qualsiasi superficie , senza umidità , in modo da asciugare il nylon si neutralizzare la muffa .
2
Rimuovere le spore secche dal nylon all'aperto . Spore neutralizzati non lo fanno spore morti uguali, quindi se non si rimuovono le spore a mano , possono rigenerarsi. Usare un panno asciutto , spugna o spazzola per pulire a fondo giù l'intera superficie di nylon .
3
Lavare il tessuto di nylon . A differenza di altri tessuti , come cotone , nylon non contiene nutrienti che stampo può divorare per la crescita . Come risultato , muffa può crescere solo su nylon se esistono nutrienti esterni , cioè sporcizia . Per rimuovere lo sporco dal tessuto di nylon , è possibile garantire che la muffa non cresce mai . Si può lavare in lavatrice tessuti di nylon , ma utilizzare un'impostazione " Gentle " o " Delicate " . Utilizzare il detersivo per bucato preferita , ma non candeggiare .
4
Asciugare il tessuto di nylon ancora una volta . Utilizzare la luce del sole per i migliori risultati . Se si sceglie di macchina a secco , asciuga asciugarla con una bassa temperatura . Asciugatura ulteriormente il nylon assicura che le spore della muffa non hanno la possibilità di rigenerarsi.
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087124.html