# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Come uccidere Oidio su Clones

oidio è la più diffusa malattia delle piante nel mondo . E ' un fungo che può colpire quasi tutte le piante , che si manifesta come bianchi , macchie calcaree , di solito appaiono sulle foglie . Può iniziare in piccolo , ma può diffondersi rapidamente e drammaticamente indebolire la pianta . Se si dispone di numerosi cloni di piante che crescono in stretta vicinanza l'uno all'altro , si può avere un elevato rischio di oidio diffusione , come pianta affollamento inibisce la crescita corretta . Cose che ti serviranno
Giardino cesoie
Cazzuola
fungicida a base di olio -
fungicida biologico
Zolfo fungicida
Spray bottiglia

Mostra Altre istruzioni

1

Separare i cloni vegetali tra loro , se possibile. Un clone pianta può crescere da un unico stelo , di solito molto vicino all'originale . Ma purtroppo la vicinanza delle piante provoca scarsa circolazione d'aria tra le foglie , e può bloccare la luce del sole di raggiungere correttamente ogni pianta . Come risultato , sradicare le piante e lo spazio fuori se avete un problema di affollamento .
2

Aumenta accesso del vostro impianto alla luce del sole . Se uno o più dei vostri cloni riposa in una zona ombreggiata , oidio può essere eseguito dilagante perché le piante sono già in uno stato di debolezza . Le piante si sviluppano come risultato della fotosintesi , e fotosintesi richiede luce solare . Privare le vostre piante di sole e diventano vulnerabili a una serie di malattie .
3

Togliere le foglie colpite dai cloni . Per controllare correttamente l'oidio , è necessario fare uno sforzo giornaliero in corso per esaminare le vostre foglie e cercare segni di fungo . Quando una foglia mostra visibili macchie bianche di oidio , rimuoverlo immediatamente per impedire la muffa propagazione.
4

Applicare un fungicida ai tuoi cloni circa una volta ogni 14 giorni . Inizia con un fungicida a base di olio naturale , come l'olio di neem , che può uccidere il fungo utilizzando gli ingredienti meno nocivi . Applicare il fungicida da una bottiglia a spruzzo o giardino spruzzatore .
5

Applicare un fungicida forte se il primo fungicida produce alcun risultato. Alcuni ceppi pesanti di oidio richiederà qualcosa di più forte di oli naturali, come fungicidi biologici o base di zolfo . Applicare fungicidi biologici e di zolfo solo come ultima conseguenza , non più di una volta ogni 14 giorni .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048962.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.