Per i vestiti bianchi che non sono sicuri candeggina , provare questo metodo richiede tempo un po ' per sbiancare i tessuti . Riempire un lavandino o secchio con acqua tiepida o calda - a seconda di quale il tessuto consentirà - e 2 cucchiaini . di sapone per i piatti . Aggiungere i vestiti bianchi e lasciare in ammollo nella soluzione per 15 minuti . Scolare e sciacquare i vestiti . Per continuare il processo di sbiancamento , riempire il lavandino o secchio con acqua calda o tiepida e 2 cucchiaini . di ammoniaca . Lasciate in ammollo per 15 minuti. Sciacquare e ripetere questo stesso processo con 2 cucchiaini . di aceto bianco . Dopo i vestiti ammollo per 15 minuti , risciacquare e lavare normalmente in lavatrice .
Lavastoviglie e Bleach
pulizia esperto di Eloisa con Good Housekeeping Magazine suggerisce di mescolare 1 tazza di detergente per lavastoviglie in polvere con ¼ tazza di candeggina e 1 litro di acqua calda . Mescolare la combinazione di bene e aggiungere i vestiti bianchi come calze e t-shirt . Lasciare i vestiti in ammollo nella miscela per 10 a 15 minuti , risciacquare e poi lavare normalmente.
Detersivo in Lavatrici
Per sbiancare i bianchi in un normale ciclo di lavaggio , aggiungere ¼ tazza detersivo per piatti al detersivo per lavatrice . Non è consigliabile usare il detersivo in macchine ad alta efficienza , però, perché produrrà troppi schiuma , e può anche causare danni alla macchina .
Spot Trattamento
uso gocce di detersivo per piatti su piccole aree di bianco vestiti macchie di pre- trattare . Rub il detersivo con un pennello unghia e poi lavare come normale in un ciclo di lavaggio normale .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087319.html