# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Risoluzione dei problemi Dacor ID30 Lavastoviglie

La lavastoviglie Dacor ID30 è un modello integrato che offre molte delle caratteristiche usuali , come ad esempio un sistema di filtro , distributore automatico di detersivo , sensori di terreno e di temperatura e un pannello di controllo elettronico . E , proprio come con gli altri lavastoviglie , la lavastoviglie Dacor è soggetto alle varie problematiche che potrebbero verificarsi in qualsiasi lavastoviglie , come piatti che non sono abbastanza pulita o acqua che non scarico . Fissazione di tali problemi è di solito qualcosa si può fare attraverso la risoluzione dei problemi standard. Cose che ti serviranno
Sciacquare detersivo aiuti
detersivo per lavastoviglie automatica
Aceto
Bowl
cristalli di acido citrico
cucchiaio
Imbianchino
piccola voce tagliente di misura (se necessario)
portasapone liquido
morbida spugna

Mostra Altre istruzioni
1

Spingere la porta della lavastoviglie Dacor chiuso fino a sentire un clic se la lavastoviglie non funziona . Collegare il cavo di alimentazione saldamente il cavo di alimentazione è raggiungibile , o sostituire o ripristinare l'interruttore automatico di famiglia o il fusibile .
2

Riempire il contenitore del brillantante con brillantante se i piatti non sono asciutti al fine del ciclo . Non aprire la porta della lavastoviglie prima che il ciclo di asciugatura è finito, e non sovraccaricare gli articoli nei rack . Impostare gli elementi in lavastoviglie individualmente a faccia in giù nei rack . Cicli di aria secca o delicati sono più propensi a lasciare i piatti bagnati , e alcuni oggetti di plastica rimarranno bagnato anche dopo l'essiccazione .
3

Toccare " Annulla " per due volte se la luce "Allarme" è illuminato . Staccare la lavastoviglie per cinque secondi se la luce resti illuminato , e quindi ripristinare l'alimentazione . Contattare Dacor per il servizio se la luce rimane accesa .
4

Utilizzare la quantità di detersivo consigliata se piatti o bicchieri sembrano macchiati o vaporosi in apparenza, e aggiungere altro detersivo brillantante . Estrarre articoli metallici se i piatti sembrano ancora colpito , e mettere 2 tazze di aceto in una ciotola sul cestello inferiore . Eseguire un normale ciclo di lavaggio senza detersivo e ripetere se necessario con ¼ di tazza di cristalli di acido citrico se la soluzione di aceto non è efficace .
5

Sciacquare posate prima del lavaggio se gli elementi in acciaio inox o argento diventano scolorite , soprattutto se gli articoli siedono in lavastoviglie per diverse ore o giorni prima del lavaggio . Non impostare elementi in acciaio inox e argento accanto all'altra nel vano argenteria .
6

Unire ½ tazza di candeggina e 3 tazze di acqua calda , e utilizzare una pulizia spugna per strofinare delicatamente giallo o marrone segna via in lavastoviglie , che di solito sono causati da caffè o tè fuoriuscite . Contenuto di ferro pesante in acqua può anche causare scolorimento su piatti o in lavastoviglie , che può essere risolto aggiungendo 1 cucchiaio di cristalli di acido citrico al dosatore detersivo per il prelavaggio , nonché detersivo lavastoviglie automatica nel distributore di detersivo e lavaggio con un ciclo pesante .
7

Pulire il lavello della cucina eseguendo lo smaltimento dei rifiuti . Pulire il traferro , che è un elemento a forma di cupola o uno sfiato sulla parte superiore del lavello , se la lavastoviglie non scarica bene . Aprire il coperchio per il gap d'aria e pulire i tubi all'interno con acqua , quindi chiudere il coperchio .
8

Chiudere la porta della lavastoviglie e accendere la valvola dell'acqua collegata alla lavastoviglie se l'acqua non carica la vasca . Raddrizzare il tubo dell'acqua e premere il ciclo di lavaggio desiderato , seguito da " Start" per il ciclo per iniziare.
9

Aprire la lavastoviglie e Fissare di nuovo gli articoli di rack se c'è un rumore anomalo durante il funzionamento . Cercare gli elementi che possono aver abbandonato sul fondo della vasca e stanno facendo rumore nel filtro .
10

Aggiungere il detersivo fresco , e aspettare di aggiungere il detersivo fino al momento immediatamente prima di iniziare il ciclo di se detersivo resta nel distributore . Girare ogni braccio dello spruzzo prima di eseguire la lavastoviglie per assicurarsi che nulla blocchi il movimento del braccio dello spruzzo , e non posizionare oggetti davanti alle rastrelliere che potrebbero bloccare il distributore di apertura .
11

fori chiare sul spruzzare braccia con un piccolo oggetto appuntito se gli elementi non sono puliti dopo il ciclo , e utilizzare l'intero importo di detersivo consigliata . Lavare i piatti molto sporchi prima di metterli in lavastoviglie .
12

Sollevare il filtro e filtro dalla parte inferiore della lavastoviglie ruotando i filtri antiparticolato filtri, medie antiorario e sollevandoli . Usare acqua calda e sapone e una spugna morbida per pulirli , poi risciacquare bene . Sostituire ogni componente in lavastoviglie , con un movimento in senso orario .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053237.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.