gomma lavastoviglie guanti
Detergente delicato panno
Clean
Spazzolino
Mostra Altre istruzioni
1
leggere l'etichetta sulla parte interna del cappello . Vi consiglierà del tipo di materiale con cui è realizzato e la sua temperatura riciclaggio . Tuttavia , i cappelli più anziani potrebbero aver perso la loro etichetta o le informazioni potrebbero essere stati contagiato . Tenere a mente , come si pulisce il cappello e utilizzare il vostro giudizio . Ad esempio, se il cappello è di lana poi con acqua fredda è adatto .
2
Riempite il lavandino con acqua tiepida . Indossare guanti lavastoviglie per proteggere il cappello da sporcizia o oli sulle vostre mani .
3
identificare eventuali macchie o segni evidenti sul cappello e li primo obiettivo . Tamponare un detergente delicato su uno spazzolino da denti e inumidire . Molto strofinare delicatamente i segni e macchie con la spazzola . Le leggere abrasioni alzerà la sporcizia .
4
Immergere l' cappello nella ciotola pulita di acqua tiepida . Usare un panno per pulire sulla superficie del cappello. Prestare particolare attenzione alla zona sotto il disegno di legge appartamento dove è stato in contatto con una testa sudata . Non maneggiare grosso modo , però , come si potrebbe piegare il cappello troppo e deformare accidentalmente .
5
Rimuovere il cappello dall'acqua , e sciacquarlo sotto acqua corrente tiepida . Sbarazzarsi dei schiuma detergente . Lasciare che il cappello completamente asciugare all'aria. Non metterlo in asciugatrice , in quanto il calore potrebbe ridurla.
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087324.html