# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come lavare il cuscino rotondo

cuscini rotondi si trovano a volte in casa , soprattutto sui divani o sulle sedie dure per contribuire a rendere loro un po 'più confortevole . Per mantenere i cuscini in cerca di nuovo e privo di macchie , lavare e pulire , se necessario, e subito dopo si nota un problema. Cuscini rotondi non sono diversi da pulire rispetto a quelli di forma rettangolare . Tuttavia, la chiave è quella di aderire sempre le istruzioni per la cura , come scritto sul cartellino , imballaggio originale o manuale dal tessuti e materiali cuscino vari. Cose che ti serviranno
asciugamano o uno straccio
tappezzeria pulitore
Detersivo
Asciugacapelli

Mostra Altre istruzioni
1

Asciugare le fuoriuscite con una assorbente , straccio privo di lanugine o un tovagliolo il più rapidamente possibile . Inoltre , la sporcizia sotto vuoto , polvere e altri detriti sciolti in fretta prima che si misero in , in quanto possono lentamente oscurare il cuscino tondo .
2

Spot trattare le macchie . Selezionare tappezzeria detergente appropriato per il tessuto che copre il cuscino rotondo e utilizzarlo secondo le istruzioni del produttore. In genere , è meglio spruzzare detergenti in primo luogo su una superficie pulita , lanugine straccio poi strofinare sulla macchia delicatamente in un movimento avanti e indietro , lavorando dal centro verso i bordi esterni della macchia . Ripetere con acqua per risciacquare .
3

Togliere il coperchio del cuscino tondo , se possibile , per riciclare il secondo al tag cura del consumatore . Tuttavia, alcuni produttori non consiglio questo , dato che può troppo difficile ottenere il coperchio . Leggere sempre l'etichetta o la cura istruzioni fornite con il cuscino con attenzione. Far asciugare il coperchio in modo che non si restringe o si perde parte della sua forma. È anche possibile lavare l'intero cuscino in questo modo se il coperchio non si stacca e se dichiarano le istruzioni dell'etichetta attenzione che l'intero cuscino è lavabile in lavatrice .
4

mano lavare il cuscino in sé , se è bagnato con l'urina o un'altra sostanza che è necessario rimuovere . Riempi il tuo lavandino o vasca e saturare il cuscino e lavarlo con un po ' di detersivo . Swish , spremere e delicatamente agitare il cuscino per pulirlo . Ripetere con acqua pulita per sciacquare . Potrebbe essere necessario lavare una seconda volta . Premere delicatamente l'acqua in eccesso , facendo attenzione a non strappare il cuscino nel processo. Lasciate sgocciolare e asciugare in una zona calda e ben ventilato . È inoltre possibile utilizzare con cautela un asciugacapelli per aiutare il cuscino tondo asciutto .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006083932.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.