Riempi un lavandino o una bacinella con acqua fredda e aggiungi un detersivo delicato. Quindi capovolgi il maglione e immergilo completamente per 15-20 minuti.
Passaggio 2:sciacquare accuratamente il maglione.
Strizza delicatamente il maglione per eliminare l'acqua in eccesso, ma non strizzarlo. Sciacquare accuratamente il maglione fino a rimuovere tutto il detersivo.
Passaggio 3:allunga delicatamente il maglione.
Appoggia il maglione su un asciugamano asciutto e allungalo delicatamente per riportarlo alla sua forma originale. Fai attenzione a non tirare troppo il maglione, perché potresti danneggiare le fibre.
Passaggio 4:arrotolare il maglione in un asciugamano asciutto.
Arrotolare saldamente il maglione in un asciugamano asciutto e premere verso il basso per assorbire l'acqua in eccesso. Lasciare il maglione arrotolato nell'asciugamano per 10-15 minuti.
Passaggio 5:stendi il maglione ad asciugare all'aria.
Srotolare il maglione e adagiarlo su un asciugamano asciutto per farlo asciugare all'aria. Non appendere il maglione, poiché ciò potrebbe deformarlo.
Passaggio 6:spazzola il maglione per ripristinarne la morbidezza.
Una volta che il maglione è completamente asciutto, spazzolalo delicatamente con una spazzola morbida per ripristinarne la morbidezza e la morbidezza.
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006136550.html