bicarbonato di sodio
detergente enzimatico
tovagliolo di carta
Quotidiano
acqua Extractor o aspirapolvere
Odore neutralizzatore
Mostra Altre istruzioni
lavabile Bedding
1
Luogo lenzuola, coperte e cuscini che sono lavabili in lavatrice in lavatrice
2
Aggiungi 16 once - . che equivale a 2 tazze - di bicarbonato di sodio per il lavaggio con il detersivo normale . Il bicarbonato di sodio contribuirà ad eliminare l'odore di animali e pulire via le macchie .
3
appendere la biancheria fuori ad asciugare , se possibile . Se le macchie di urina o odori sono ancora nei tessuti dopo l'essiccazione , lavarli di nuovo con un detergente enzimatico , che è possibile acquistare presso la maggior parte dei negozi di animali .
Nuovi odori e le macchie di Materassi
4
Press asciugamani di carta sopra le macchie di umido per assorbire la maggior quantità di umidità possibile. Se la macchia si è asciugata , inumidire leggermente con un panno umido e poi applicare tovaglioli di carta .
5
Continua tamponando con carta assorbente fino a quando tutti o la maggior parte dell'umidità viene rimosso .
6
Sciacquare la zona con acqua pulita e asciugare asciugare con carta assorbente. Un estrattore o un aspirapolvere bagnato lavorerà anche per rimuovere l'umidità .
7
Applicare un neutralizzatore di odori , che è possibile acquistare presso la maggior parte dei negozi di animali , per eliminare gli odori di urina che potrebbero indugiare nelle fibre . Seguire le istruzioni del produttore .
Set- materassino odori
8
affittare o comprare un aspiratore o un aspirapolvere bagnato. Seguire le indicazioni del produttore per l'utilizzo su materassi o tappezzeria . Estrattori di lavoro forzando acqua pulita attraverso il materiale e poi tirando di nuovo fuori , portando i terreni con l'acqua sporca .
9
Evitare di usare prodotti chimici per pulire l'odore di distanza. Estrattori non necessitano di prodotti chimici per lavorare .
10
Applicare un neutralizzatore di odore dell'animale domestico al materasso una volta che è pulito . Testare il neutralizzatore su una piccola area prima per assicurarsi che non macchia o danneggiare il vostro materasso .
11
Prendete il materasso fuori ad asciugare , se possibile . Se non è possibile spostare all'esterno , applicare aria al materasso utilizzando un ventilatore , o impostare un deumidificatore nella stanza per rimuovere l'umidità . Non sostituire nel letto fino a quando il materasso è completamente asciutto .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006086929.html