# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Come risolvere una vasca idromassaggio traballante Residuo

Una vasca idromassaggio è un elemento ambita bagno per molti proprietari di abitazione . Queste vasche , che vengono in varie forme , colori e dimensioni , caratterizzate da getti massaggianti che emettono corsi d' acqua o l'aria . Un problema comune riguardante vasche idromassaggio è l'accumulo di residui fiocchi nel corso del tempo . Questo residuo è di solito chiamato " scala di acqua dura " o " calcare " ed è il risultato di minerali come calcio e magnesio nell'acqua . Quando l'acqua evapora , i depositi minerali sono lasciati sotto forma di residuo friabile . Sbarazzarsi di questi fastidiosi macchie sulla vostra vasca idromassaggio con l'aiuto di alcuni products.Things casa comune che vi serve
Aceto bianco
Spray bottiglia
bicarbonato di sodio
Panni
Mostra Altre istruzioni
1

consumare la vasca idromassaggio se c'è acqua presente .
2

Versate l'aceto bianco diluito in un flacone spray e spruzzare giù l'intera vasca . L'aceto è un pulitore acido non tossico che si dissolverà giacimenti minerari su più tipi di superfici .
3

Attendere 20 a 30 minuti per l'aceto di lavorare sul residuo .
4

Cospargere un leggero strato di bicarbonato di sodio nella vasca . Bicarbonato di sodio agisce come un abrasivo delicato detergente e deodorante .
5

Inumidire un panno pulito con aceto e utilizzarlo per pulire la vasca .
6

Sciacquare bene la vasca . Asciugare con un panno in microfibra se si desidera la vasca a scintillare e brillare .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006087647.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.