Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> Smacchiatura

Come pulire scolorimento su un Materasso pillow top

Anche se la maggior parte delle persone trascorrono fino a un terzo della loro vita dormendo , raramente pensano di pulizia quel materasso che li culla in sogni ogni notte . Tuttavia, se il materasso pillow top è scolorito o macchiato, ti consigliamo di pulire il più presto possibile in modo che la decolorazione non diventi permanente . Se possibile , avviare il processo di pulizia al mattino in modo che il materasso può asciugare completamente prima di bedtime.Things che vi serve
vuoto
sapone da bucato

Mostra Altre istruzioni
1

Vuoto a fondo il vostro materasso pillow top per rimuovere la polvere in eccesso. Se c'è un odore sgradevole al materasso con la decolorazione , cospargere il materasso con bicarbonato di sodio in primo luogo , lasciare riposare per qualche minuto , quindi a fondo il vuoto.
2

Lavare la decolorazione con una miscela di sapone da bucato e acqua o acqua e sapone . Strofinare il composto nella zona scolorita , lasciare riposare per 20 minuti. Quindi utilizzare semplice acqua su un panno pulito per pulire il sapone .
3

Blot la zona con un asciugamano bianco o di colore chiaro pulito per asciugare il più possibile . Se necessario, utilizzare un asciugacapelli per asciugare la zona pulita più a fondo , o accendere un ventilatore in camera per far circolare l'aria e aiutare il materasso asciutto .
4

vapore pulire il materasso pillow top , se la colorazione è ancora lì . Basta eseguire il pulitore rapidamente sopra l'area che si desidera pulire . Non dovrebbe essere molto umida quando hai finito , ma utilizzare un asciugacapelli , se si vuole essere sicuri che si asciugherà rapidamente .
5

pulire un materasso pillow top naturalmente a spruzzo di aceto sulla zona scolorita e lasciare riposare per 5 minuti . Poi cospargere il bicarbonato sulla macchia e attendere l' effervescenza si ferma . Aspirare il bicarbonato di sodio . Se la colorazione è ancora lì , cospargere il materasso con borace , macchia e di vuoto. Se questo non funziona , tamponare con acqua ossigenata , strofinando con un movimento circolare . Essere consapevoli che il perossido di idrogeno può decolorare il tessuto , in modo da testare in un area non visibile prima .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006087691.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com