# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Come rimuovere Grigio Marks Da Piatti Bianco

Bianco porcellana o altri piatti bianchi look sofisticato ed elegante, fino a trovare le coperte di segni grigi , che si potrebbe in un primo momento ritiene siano permanenti . Questi graffi sono il risultato di utensili da colpire i piatti , e mentre questi marchi sono sgradevoli , sono abbastanza facili da rimuovere con detergenti in polvere. Bicarbonato di sodio è una opzione economica per la rimozione di questi segni in modo che le piastre nuovo look nuovo , o provare un detergente commerciale per rimuovere le scratches.Things che ti serviranno
bicarbonato di sodio
Acqua
Piccola ciotola
Sponge
polvere detergente non abrasivo

Mostra Altre istruzioni
1

Combina una tazza di 1/4 o meno di bicarbonato di sodio con acqua per fare una pasta in una piccola ciotola . Utilizzare più o meno bicarbonato di sodio a seconda di quanti piatti si deve pulire .
2

Immergere una spugna pulita nella pasta e utilizzarlo per strofinare i piatti fino a quando i segni sono scomparsi completamente .

3

Usate un altro detergente in polvere abrasiva al posto del bicarbonato di sodio per fare una pasta che rimuoverà i marchi , se necessario. Utilizzare una spugna pulita .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006087882.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.