# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Come rimuovere Pencil Marks dalle pareti dipinte

Se il bambino ha lasciato un capolavoro sulle pareti dipinte della tua casa che non si desidera salvare , è possibile rimuovere i segni di matita con un minimo di guai . Così come è possibile pulire segni di matita dalla carta , è possibile pulire la matita dalla vernice a meno che i segni sono in vernice fresca . Non importa quale tecnica si sceglie di rimuovere i segni di matita , prova in una posizione poco appariscente in modo da non fare più danni che la matita ha già . Inizia con il processo più semplice e poi passare a mixtures.Things pulizia più elaborate che vi serve
Pencil eraser
Art gum gomma
panno umido
bicarbonato di sodio
Dentifricio
Aceto bianco
ammoniaca
lavanderia soda
Mostra Altre istruzioni
1

strofinare le marcature con una normale gomma da matita . Se questo non funziona, provare una gomma da masticare art . Eliminare eventuali residui di gomma da cancellare .
2

Immergere un panno umido in bicarbonato di sodio . Pulire il bicarbonato di sodio sui segni a matita per rimuoverli . Risciacquare con acqua pulita .
3

Mettere una piccola quantità di dentifricio su un panno umido . Strofinare il dentifricio sui marchi per rimuoverli . Pulire il dentifricio con un panno umido separato .
4

Mescolare una goccia di detersivo per lavastoviglie con un po ' d'acqua per creare un mix saponata . Pulire la miscela detergente sui segni a matita . Sciacquare bene .
5

Mescolare 1/4 tazza di aceto bianco , 1/2 tazza di ammoniaca , soda 1/4 tazza di lavanderia e 1 litro di acqua tiepida . Pulire questa miscela sui segni a matita . Risciacquare con acqua pulita .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006087995.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.