Sapone
Acqua
panno morbido o un tovagliolo di carta
plastica raschietto
Pulitore a vapore
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire la zona interessata con acqua e sapone applicata a un asciugamano panno morbido o della carta se il Mod Podge è ancora bagnato . Mod Podge è altamente solubile in acqua , e questa soluzione , se attuata rapidamente , non lascia alcun segno della sostanza a tutti .
2
Saturare l'area tenendo un panno morbido imbevuto di acqua calda al posto di uno o due minuti . Dopo il Mod Podge ha ammorbidito , raschiare via dal muro con una spatola di plastica , come il tipo che si usa per raschiare l'auto ghiaccio. Lavorate con delicatezza e cercare di evitare di scheggiare la vernice del muro , in quanto questo può portare alla necessità di un ritocco con vernice di corrispondenza più tardi .
3
Saturare l'area interessata con un pulitore a vapore se Mod Podge dimostra di essere testardo . Nel caso in cui il Mod Podge è sul muro per un po 'o se qualcosa è stato fissato alla parete per un certo tempo , un pulitore a vapore fornisce il calore e umidità che è necessario tirare Mod Podge off . Essere consapevoli che dopo un periodo esteso di tempo , rimuovendo il Mod Podge che è stato fissato alla parete anche rimuovere la vernice sottostante . L'area interessata sarà quindi bisogno di levigatura e finitura .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085635.html