# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Come rimuovere unghia polacco dalle pareti dipinte

unghia polacco può agghindare le unghie , ma probabilmente non andare con l'arredamento quando lo trovate sulle vostre pareti dipinte. Sia che accidentalmente fregato le unghie appena dipinta sul muro o il vostro bambino ha deciso di decorare la parete con il brillante smalto rosso , la rimozione deve essere fatto con attenzione a disturbare la vernice poco quanto possible.Things che ti serviranno
Rags
sapone Dish
cuscinetto per la pulizia
alcol
Acetone nail polish remover

Mostra Altre istruzioni
1

Pulire lo smalto delle unghie con uno straccio e caldo , acqua e sapone , non appena si è posto . Se lo smalto è ancora bagnato, puo ' essere tutto ciò che è necessario per rimuoverlo , in particolare su semi - lucida o finitura a guscio d'uovo della vernice .
2

Inumidire un tampone di lavaggio con alcool . Scrub lo smalto unghie delicatamente fino a quando non è più venuta fuori la parete . Utilizzare più alcol , se necessario . Pulire con un panno umido per rimuovere l'alcol e residui .
3

Inumidire un panno pulito con acetone solvente per unghie se una qualsiasi delle unghia polacco è ancora lì . Pulire la macchia leggermente fino lo smalto scompare. Evitare di lavare troppo difficile come questo potrebbe danneggiare la vernice .
4

Pulire la zona con uno straccio e acqua calda e sapone dopo tutto lo smalto è andato. Asciugare bene con un panno pulito .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006087847.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.