# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Come pulire le macchie fuori un Cupcake Pan

Spruzzare l'interno di una pentola Cupcake è un modo efficace per liberare facilmente i tortini completati, una volta raffreddati , senza l'utilizzo di fodere del bigné . Tuttavia , lo spray volte può cuocere sulla vaschetta , creando una macchia . Le macchie si verificano anche i grassi utilizzati nella ricetta , come il burro o olio , filtrano fuori del bigné e sul piatto . Invece di gettare le pentole macchiati di distanza , pulirli utilizzando supplies.Things quotidiana che ti serviranno
detersivo per piatti liquido
Nylon macchia pennello
bicarbonato di sodio
freddo spray per forno
teglia
candeggina
lievito in polvere

Mostra Altre istruzioni
bicarbonato di sodio
1

Una Immergere la teglia in un lavandino pieno di acqua calda e detersivo per piatti liquido a sufficienza per creare schiuma . Lasciate che il pan ammollo per 10 a 15 minuti per consentire il sapone la possibilità di rompere le molecole di grasso , contribuendo a liberare le macchie .
2

grattare la superficie delle macchie con una spazzola di nylon . Evitare l'uso di pagliette metalliche , che possono graffiare .
3

Sciacquare la pentola con acqua pulita .
4

Cospargere la superficie della padella con abbastanza bicarbonato di sodio per coprire la macchia . Strofinare con la spazzola di nylon , con un movimento circolare . Il bicarbonato di sodio crea una pasta , che aiuta a macchia via le macchie .
5

Sciacquate la pentola sotto l'acqua corrente .
Forno Cleaner
6

Spruzzare la superficie della padella con forno freddo pulizia spay .
7

lasciare il detergente sulla padella per 10 a 15 minuti.
8

grattare la superficie del la padella con una spazzola di nylon , utilizzando un movimento circolare .
9

Lavare la padella per controllare la macchia . Ripetere l'applicazione forno pulito , se necessario.
10

pulire il piatto , usando detersivo per piatti liquido e acqua calda .
Imbianchino
11

Preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit .
12

riempire una teglia con 1 tazza di acqua . Scegliere una teglia più grande della teglia cupcake. Aggiungere 1 /2 tazza di candeggina per uso domestico al piatto . Mescolare in 2 cucchiai di lievito in polvere fino a quando la polvere si dissolve .
13

Mettere la teglia Cupcake faccia in giù all'interno della teglia .
14

Mettere la teglia e Cupcake padella in il forno . Portare il liquido ad ebollizione e lasciare la teglia in ammollo nella miscela bollente per 10 minuti .
15

Rimuovere il piatto e tegame dal forno e lasciarli raffreddare . Lavare la pentola sotto l'acqua corrente , con una spazzola di nylon , se necessario , per rompere l'ultimo della macchia .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006087909.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.