morbido spatola
Non- scrub spugnetta abrasiva
, acqua tiepida e sapone
bicarbonato di sodio
acqua bollente
Aluminum foil
Mostra Altre istruzioni
1
raschiare le particelle alimentari sfusi e il grasso in un contenitore di rifiuti con una spatola morbida e poi lavare la padella pagnotta con acqua calda e sapone e un pad macchia non abrasivo . Questa azione delicata può essere tutto ciò che è necessario per pulire il piatto .
2
Cospargere bicarbonato di sodio nella teglia e riempire con acqua tiepida . Bicarbonato di sodio a volte alzare al forno -on pasticci quando viene utilizzato come ammollo. Lasciare l'ammollo teglia per qualche ora , o meglio , durante la notte . Bicarbonato di sodio è particolarmente utile quando i cibi vengono bruciati su .
3
Impostare la teglia in un lavandino vuoto e riempirlo verso l'alto con acqua bollente . Coprire questo con un foglio di alluminio liberamente , facendo attenzione a non scottarsi . Questo crea vapore che allentare la materia dalla teglia . Sia l'acqua all'interno della vaschetta raffreddare naturalmente . Dopo che la pentola è completamente fredda , scaricare l'acqua , delicatamente raschiare via la materia cibo idratata e lavare la teglia in acqua calda e sapone .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085880.html