Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> Smacchiatura

Come pulire un fumo nero Stain Off di un muro dipinto

macchie di fuliggine sono scuri , appiccicoso e difficile da rimuovere . Essi si verificano dalle sigarette , candele , incendi cucina e focolari . Tuttavia, con gli strumenti adeguati , si può fregare le macchie di fuliggine senza danneggiare le pareti dipinte sotto . La chiave è quella di utilizzare detergenti che sono abbastanza forti per rimuovere le macchie di fumo senza sbucciatura o strofinare la vernice . Se il danno del fumo è esteso , è meglio dipingere sopra le macchie di fumo con un primer e vernice fresca per nascondere le macchie e per sigillare anche in qualsiasi odors.Things fumo che ti serviranno pulizia spugna
secco
gomma guanti
Razor Blade
Household cleaner, Secchio
spugna
Mostra Altre istruzioni
1

strofinare una spugna di pulizia a secco sulle pareti , a partire dalla superiore e di lavoro il vostro senso giù . Non bagnare la spugna; basta strofinare sulle pareti . Indossare guanti di gomma , come si lavora .
2

Tagliare uno strato di spugna di lavaggio a secco come diventa intasato di fuliggine . Utilizzare un rasoio affilato per tagliare lo strato superiore off e per rivelare un nuovo strato . Continuare a lavorare .
3

Lavare le pareti con un detergente o detergente appositamente progettati per rimuovere gli odori di fumo. Riempire un secchio con il detergente dopo la miscelazione con acqua secondo le istruzioni del produttore . Lavare 1 - piede sezioni quadrati della parete alla volta utilizzando una spugna normale .
4

Sciacquare il muro con acqua e una spugna pulita per rimuovere eventuali residui di detergente . Lasciare asciugare completamente .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006087973.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com