Secchio
acqua calda
detersivo per piatti liquido
grande, pulizia appartamento spugna
asciugamani soffici
pulizia bicarbonato di sodio o dentifricio non-gel
melamina spugna
Mostra Altre istruzioni
1
Riempire il secchio con acqua tiepida e qualche schizzi di detersivo per piatti . Immergere la spugna in acqua saponata e strizzare l'acqua in eccesso; la spugna non deve essere grondante , ma solo bagnato .
2
strofinare delicatamente ai graffi con movimenti circolari . Pulire l' area di asciugare con un panno pulito e morbido . Se rimangono i graffi , sciacquare la spugna in modo da poter procedere ad altri metodi .
3
Mescolare un paio di cucchiai di bicarbonato di sodio con una simile quantità di acqua per creare una pasta . Applicare questa pasta per la pulizia , spugna umida e strofinare l'area contrassegnata con la pasta . È inoltre possibile utilizzare dentifricio non-gel , che ha una consistenza simile a cottura pasta soda. Utilizzare una sezione libera -incolla della spugna per rimuovere eventuali pasta ed esaminare la zona della parete per rimanenze graffi .
4
Bagnare la spugna melamina e tamponare delicatamente i graffi . Utilizzare un tocco leggero con la melamina , che può strofinare pigmento e dipingere se usato con troppa forza .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078737.html