gomma lavello stuoia
guanti di gomma
2 cucchiaio delicato detergente per piatti
2 cucchiaio aceto
spugna non abrasivo o un asciugamano
tovagliolo che non lasci residui
Lime e più pulito ruggine ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
Foderare il fondo del lavandino con un tappetino di gomma perché cristallo è fragile e può rompersi se cade o clanks contro la superficie del lavello. Indossare guanti di gomma durante la pulizia per evitare che le impronte digitali di ottenere i bicchieri di cristallo .
2
Riempi la tua metà lavandino con acqua calda e aggiungere 2 cucchiai di detergente per piatti . Utilizzare bottiglia d'acqua distillata se si dispone di acqua dura perché l'acqua dura contiene minerali che possono lasciare depositi sulle bicchieri di cristallo, causando macchie più lattiginoso . Aggiungere 2 cucchiai di aceto al lavandino in quanto l'acidità di aceto aiuta ad abbattere le macchie d'acqua principali .
3
lavaggio a mano un cristallo bicchiere alla volta con una spugna morbida non abrasiva o asciugamano. Sciacquare il bicchiere con acqua tiepida . Bicchieri di cristallo con un asciugamano privo di lanugine per evitare macchie , che si verifica quando l'aria di essiccazione .
4
Spruzzare un lime non abrasivo o un detergente ruggine sul interno ed esterno dei bicchieri di cristallo , se le macchie lattiginose rimangono . Lasciare i bicchieri di assorbire la notte più pulito . Detergenti calce e ruggine possono abbattere i residui che deriva da acqua dura . Pulire e sciacquare i bicchieri con acqua e sapone distillata , e poi asciugare con un panno privo di lanugine .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006088057.html