# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

La rimozione della cera dal mosaico Votives

votivi mosaico uniscono la bellezza del vetro tagliato con il bagliore rilassante e stimolante del lume di candela per aggiungere il calore e splendore a qualsiasi riunione o evento . Cera che fonde sulla parte inferiore del supporto votive mosaico come la candela brucia deve essere rimosso prima di utilizzare il supporto con una nuova candela . Intaccando la cera rimuove , ma ci sono tecniche più sicure e più efficienti . Chipping la cera sguardo

Chipping la cera via con un corpo contundente , come il manico di un cucchiaio o un vecchio cacciavite sordo fa rimuovere la cera . Se lo strumento colpisce il vetro con l'angolo sbagliato , però , o se si applica una forza eccessiva , il titolare votive mosaico di vetro può dividere o rompere . Questo metodo è consigliato solo se la cera è ancora morbido e può essere rimosso con una leggera pressione o sollevandola con uno strumento piuttosto che intaccando esso.
Uso del congelatore

esposizione a temperature fredde rende la cera più duro e separa anche dalla superficie di vetro del supporto votive . Colloca il supporto votive in un normale cucina congelatore per tre o quattro ore dovrebbe abbassare la temperatura della cera . Sarà quindi separare dal vetro , se il titolare votive mosaico di vetro è invertita . Quando l'immissione di vetro in un congelatore , è importante tenere lontano da eventuali piccoli oggetti che potrebbero cadere su di esso e danneggiarlo . Il ripiano porta è un luogo ideale per i titolari votive mosaico agghiacciante .
Uso Alcol denaturato

alcol alcool denaturato o legno ammorbidisce la cera e rende più facile da rimuovere . È un'alternativa a intaccando cera quando un titolare votive mosaico necessario riutilizzare rapidamente e non c'è abbastanza tempo per aspettare la cera per raffreddare in freezer . Versare l'alcool nel supporto votive mosaico allentare la cera , e può quindi essere rimossa con uno strumento flessibile e sicuro come un coltello di plastica . Saturare un panno con alcol e pulire gli interni e la parte inferiore del supporto consente di eliminare ogni residuo di cera .
Consigli di

intaccando la cera senza l'utilizzo di alcool per sciogliere o allentare è il modo più rischiosa di rimuovere la cera da votivi mosaico. Se l'alcol non è disponibile, anche il riscaldamento della cera per ammorbidire è più sicuro di un semplice utilizzando uno strumento e forza per sgretolare la cera indurita . Nel caso in cui la cera non allentare e cadere del fondo del supporto dopo che è stato messo nel congelatore , picchiettando delicatamente il fondo a mano dovrebbe costringerlo a cadere .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006088170.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.