# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Smacchiatura Da Piani di marmo colto

marmo coltivate è un materiale artificiale fatta dalla combinazione di polvere di marmo e resina poliestere liquida . Quando i due si combinano , si produce un marmo -come attraente sostanza che funziona bene in bagni e cucine . Mentre altamente resistente alle macchie rispetto al marmo naturale , alcune sostanze si macchia ripiani in marmo coltivate . La chiave per la rimozione delle macchie inizia il processo di rimozione non appena possibile dopo la macchia accade per evitare una penetrazione più profonda nella superficie del controsoffitto . Grasso e Olio

rimuovere macchie di grasso e di olio dal piano di lavoro facendo una pasta spessa di perossido di idrogeno (20 % di pendenza ) e il merlano polvere . Tenete la pasta in posa per 15 minuti con un sacchetto di plastica sopra la parte superiore per mantenere la zona umida . Sciacquare con cura la zona pulita con acqua , avendo cura di evitare qualsiasi backsplashes legno . Questo metodo può essere utilizzato anche per la rimozione di macchie di tè, caffè o inchiostro .
Vino e Frutta

Vino e macchie di frutta possono devastare marmo colto , perché è uno dei pochi liquidi in grado di penetrare attraverso lo strato superiore . Rimuovere macchie di vino applicando perossido di idrogeno sulla superficie seguita da due gocce di ammoniaca . Lavare l'area pulita dopo 20 minuti . Potrebbe essere necessario ripetere questo processo un paio di volte .
Rust

Che si trattasse di Canning coperchi lasciati sul bancone della cucina o una lama di rasoio umido , ruggine può sembrare testardo, ma in realtà è molto semplice da rimuovere marmo. A differenza di molti macchie , ruggine trattamento richiede l'utilizzo di un prodotto commerciale . Sbarazzarsi di macchie di ruggine facendo una pasta di rimozione della ruggine commerciale e di merlano liquido. Lasciare sulla macchia per 15 minuti e poi lavare via con acqua .
Stain Prevenzione

Il modo migliore per prevenire la formazione di macchie sul marmo colto è di mantenere la superficie lucida . Posizionare una miscela di 1/2 liquido ammorbidente e 1/2 di acqua in una bottiglia spray . Applicare la miscela direttamente su una superficie di marmo colta pulita . Pulirla con un panno di cotone pulito e poi lucidare la superficie . Il marmo coltivato avrà una brillantezza notevole e uno strato di cera sottile per la protezione . Inoltre , pulire sempre una fuoriuscita non appena accade per evitare l'assorbimento nel marmo .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006088355.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.