Spatola di gomma
asciugamani di carta
puliti panni
ammorbidente liquido
detersivo per piatti
Nylon maglia scrubber
Asciugapiatti
Mostra Altre istruzioni
1
vostro fornello lento in freezer per 2-3 ore. Rimuovere il fornello lento e raschiare bruciati di residui di cibo con una spatola di gomma . Pulire le macchie rimosse fuori del fornello lento con un tovagliolo di carta umido .
2
versare un importo quarto imprese di ammorbidente liquido su un panno pulito . Strofinare l'ammorbidente nei restanti macchie di cibo bruciato -on . Lasciate che l' ammorbidente ammollo nelle restanti macchie per tre minuti per ammorbidire loro .
3 detersivo per piatti pulisce in modo sicuro e rimuove le macchie fornello lento .
Riempire il vostro fornello lento con acqua sufficiente a coprire qualsiasi residuo macchie di cibo bruciati . Aggiungere cinque a 10 gocce di detersivo per piatti . Mettere il coperchio sulla pentola a lenta .
4
Collegare il fornello lento e accenderlo "Bassa " impostazione . Riscaldare la soluzione detergente nel fornello lento per un'ora . Spegnere il fornello lento e staccare la spina . Lasciare che la soluzione per raffreddare finché è caldo .
5
Svuotare il lento fornello della soluzione detergente , ad eccezione di un centimetro nella parte inferiore . Assicurarsi che il cavo elettrico e al di fuori del fornello lento non bagnarsi mentre si svuota la soluzione. Pulire l'esterno del fornello lento con carta da cucina per eliminare l'umidità .
6
Scrub l'interno del fornello lento con uno scrubber rete di nylon per rimuovere le ultime tracce di cibo bruciato -on . Lavare l'interno con acqua tiepida fino a che la soluzione detergente è andato .
7 Rimuovere l'umidità senza lasciare pelucchi alle spalle quando si utilizza un telo da cucina .
Asciugare a fondo il vostro fornello lento con un telo da cucina e privo di lanugine .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006088369.html