# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Come rimuovere le macchie di liquidi masterizzati su un piano di cottura in ceramica

Se il liquido si riduce fino a sopra il bruciatore caldo , causerà una macchia a causa del piano di cottura in vetroceramica caldo brucia il liquido . Macchie di liquidi sono sgradevoli e appaiono come aree di scolorimento . Mentre le macchie possono sembrare impossibili da rimuovere, è possibile restituire la superficie posteriore alla sua condizione originale trattando il liquido bruciato appena possible.Things che vi serve
Mild sapone
spugna non abrasivo
asciugamani di carta
Bicarbonato di sodio
Piano di cottura cleaner, salvietta
Razor blade
Mostra Altre istruzioni
1

Sia il piano di cottura raffreddare completamente prima di trattare la macchia di liquido bruciato .
2

Pulire la macchia bruciata con sapone delicato e acqua calda . Strofinare la macchia con una spugna abrasiva per rimuovere gran parte di essa il più possibile.
3

Inumidire un tovagliolo di carta con acqua calda , e cospargere il bicarbonato sulla macchia ostinata per rimuoverlo . Strofinare la macchia per rimuoverla .
4

Applicare un detergente piano di cottura ad una spugna non abrasiva o panno se la macchia di liquido rimane. Seguire le indicazioni sul piano di cottura più pulito prima di utilizzarlo .
5

Immergere un tovagliolo di carta in acqua , e posizionarlo sulla macchia di liquido se rimane . Lasciare che il tovagliolo di carta a sedere per 30 minuti . Poi , macchia la zona piano di cottura con una spugna non abrasiva .
6

Togliere le macchie di liquidi densi dalla superficie con una lama di rasoio . Tenere la lama ad un angolo di 30 gradi per evitare di graffiare il piano di cottura . Raschiare accuratamente la zona fuori dal piano cottura .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006088413.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.