# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Come rimuovere una macchia d'olio - base in cotone bianco

Se una macchia d' olio a base , ad esempio da burro , crema o olio da cucina , ha trovato la sua strada sul vostro articolo di cotone bianco , si può creare una macchia problematica e abbastanza evidente . Si richiede particolare tipo di cura poiché la maggior parte smacchiatori commerciali non faranno molto per farlo mosse. Mobilitare l' aiuto di alcuni elementi si può già avere in casa per rimuovere le macchie a base di olio per good.Things che ti serviranno
asciugamani di carta
coltello di plastica
Amido di mais
spazzola a setole morbide
detersivo per lavatrice liquido
aspirapolvere con spazzola attaccamento
in polvere detersivo per bucato
panno o una spugna

Mostra Altre istruzioni
cotone e Tessuto
1

Comunicati asciugamani di carta per l'area di cancellare delicatamente l'olio fresco , ma non strofinare , perché estenderebbe solo in giro e fare la macchia più grande. Se la macchia è un vecchio, raschiare via ogni residuo solido con un coltello di plastica
2

Posare il tessuto piatto in un luogo fresco , asciutto , e cospargere amido di mais sulla macchia . Lasciare l'amido di mais sulla zona per almeno due ore .
3

spazzare via l'amido di mais con una spazzola a setole morbide e nel cestino.
4

applicare un detersivo liquido alla macchia . Utilizzare un pennello piccolo come uno spazzolino da denti per lavorare la macchia nel panno .
5

Lascia il detersivo sulla macchia per almeno 20 minuti prima di riciclaggio del tessuto nel caldo consentita acqua per l'indumento o tessuto . Controllare le istruzioni del produttore .
6

Controllare il tessuto quando si esce dalla lavatrice. Se la macchia è ancora lì , ripetere l'intero processo prima di metterlo in asciugatrice .
In cotone da tappezzeria
7

Press asciugamani di carta per l'area di macchia delicatamente fresco olio , ma non strofinare , perché estenderebbe solo in giro e fare la macchia più grande. Se la macchia è un vecchio, raschiare via ogni residuo solido con un coltello di plastica
8

Cospargere amido di mais sulla macchia , e lasciare riposare per almeno due ore .
9

Aspirare la maizena con la spazzola del vostro aspirapolvere .
10

Mescolare detersivo per lavatrice in polvere con acqua tiepida per formare una pasta spessa .
11

applicare la pasta per la zona con un panno o una spugna , e lasciare per 20 a 30 minuti per indurire .
12

Raschiare via il detersivo indurito con un utensile di plastica , e succhiarlo con il vuoto spazzola attaccamento del depuratore . Ripetere il processo se la macchia rimane .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006088452.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.