Togli il film di acqua dura immergendo una spugna non abrasiva o panno in aceto bianco . Strofinare i piatti per rimuovere le macchie nuvoloso . Se non avete tempo per mano lavare i piatti , è possibile rimuovere la nuvolosità con la lavastoviglie . Clemson University suggerisce di aggiungere 1 tazza di aceto bianco per allentare la pellicola quindi aggiungere 1 tazza di candeggina per rimuovere completamente la pellicola . Versare ogni liquido nel fondo della lavastoviglie o in un contenitore posto sul cestello inferiore della lavastoviglie . Basta aggiungere 1 tazza di aceto bianco per il ciclo di risciacquo lavastoviglie ogni volta che fate i piatti per evitare l'accumulo di acqua dura .
Acido citrico
cristalli di acido citrico lavorare nel modo più efficace aceto bianco distillata per rimuovere nuvolosità . Dopo aver caricato i piatti , consentire l'apparecchio riempire con acqua . Aggiungere 1-3 cucchiaini. cristalli di acido citrico di per lavastoviglie ed eseguire attraverso un ciclo completo . L'acido citrico è disponibile nella navata detersivo alla maggior parte dei negozi di alimentari. Cristalli di acido citrico durare più di aceto e può essere una scelta migliore per affrontare i depositi di calcare .
Lavaggio della mano
Nuvolosità può formarsi su piatti a causa di accumulo di cibo . Quando si rimuovono i piatti dalla lavastoviglie , a volte il cibo potrebbe non essere lavato via completamente . Occhiali rotondi , detersivo e temperature dell'acqua calda sono alcuni dei motivi per cui questo può accadere . Invece di lavare i piatti in lavastoviglie nuovo , lavarli a mano con sapone liquido e acqua calda . Strofinare i piatti con una spugna non abrasiva e asciugarle con un panno morbido per rimuovere la pellicola . Impedire il film di verificarsi risciacquo piatti che contengono proteine , le uova o latte prima di metterli in lavastoviglie .
Incisione
Se la nuvolosità rimane sui piatti dopo si trattano loro , potrebbero aver diventare definitivamente acidato. Acquaforte si verifica quando l'acqua morbido e troppo detersivo sono utilizzati in lavastoviglie . Piccoli graffi si formano sui piatti e li inducono ad apparire torbida nel tempo. Purtroppo , non è possibile rimuovere la nuvolosità , una volta che si verifica, perché incide sono rifinitura permanenti . È possibile impedire incisione usando meno detersivo e sciacquare i piatti prima di metterli in lavastoviglie . Good Housekeeping consiglia di utilizzare un basso o no- fosfato detersivo per piatti se si dispone di acqua dolce.
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006088520.html