Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> Smacchiatura

Come rimuovere la pelle da Kielbasa

La Kielbasa è un tipo di salsiccia affumicata tipicamente a base di carne di maiale, ma può anche essere preparata con manzo o tacchino. È un ingrediente popolare in molti piatti, come zuppe, stufati e panini. La Kielbasa può essere acquistata con o senza buccia, ma se la acquisti con la buccia dovrai rimuoverla prima della cottura.

Ecco i passaggi su come rimuovere la pelle dal kielbasa:

1. Segna la skin: Usa un coltello affilato per incidere la pelle della kielbasa secondo uno schema incrociato. Ciò contribuirà a sciogliere la pelle e a facilitarne la rimozione.

2. Bollire la kielbasa: Portare a ebollizione una pentola d'acqua e aggiungere la kielbasa. Far bollire per 5-10 minuti o finché la pelle non si sarà allentata.

3. Scola la kielbasa: Scolare la kielbasa dall'acqua e lasciarla raffreddare leggermente.

4. Sbucciare la pelle: Una volta che la kielbasa è abbastanza fredda da poter essere maneggiata, stacca la pelle con le dita. La pelle dovrebbe staccarsi facilmente.

Se la pelle è ostinata e difficile da rimuovere, puoi provare ad aiutarti con un paio di pinze da cucina. Basta afferrare il bordo della pelle con le pinze e staccarlo dalla kielbasa.

Una volta rimossa la pelle, potete cuocere la kielbasa secondo la ricetta che preferite.
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006137690.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com