# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

Come riparare un Poly Pebble Patio

Poly cortili di ghiaia sono cortili costruiti con una base di cemento coperto da un mix di resina epossidica e di ghiaia , poi sormontato da un rivestimento in poliuretano per creare una superficie liscia che protegge la resina epossidica da ingiallimento UV . Una volta posizionato , questo patio può durare per anni con poca manutenzione necessari per la manutenzione . Anche se la superficie è forte e di lunga durata , può ancora essere danneggiato sia lo strato di poliuretano e nello strato di ciottoli pure. Riparazioni dipendono dal tipo di danno ottenuto , ma perché il cortile è costituita principalmente da materiali incoerenti tenuto da resina epossidica , riparazioni possono essere effettuate con successo qualsiasi profondità danni o portata. Cose che ti serviranno
Broom
due parti epossidica
Secchio
scalpore legno bastone
Pebbles
Cazzuola
Spatola
Rullo di vernice con il palo di estensione
chiaramente in due parti acrilico poliuretanico cappotto
mano pompa irroratrice

Mostra Altre istruzioni
1

rimuovere lo sporco o detriti dal patio con una spinta scopa , concentrandosi sulla danneggiata Area per eliminare qualsiasi cosa che copre quella zona . Cancellare eventuali crepe nella superficie con una spazzola di nylon .
2

Esaminare l'area danneggiata per determinare la profondità del danno va in superficie. Se il danno è contenuto solo in poliuretano o rivestimento , allora vedrete un piccolo rivestimento sopra i ciottoli sotto . Se si può sentire la superficie arrotondata dei sassolini , ma non ci sono ciottoli mancanti , quindi il danno si estende solo attraverso il livello di copertura epossidica. Ciottoli Visibilmente perso richiederanno la sostituzione .
3

Mescolare circa un litro di resina epossidica 2 - parte in un piccolo secchio con un bastoncino di legno , seguendo il rapporto di miscelazione dei componenti forniti dal produttore epossidica . Mescolare il bene epossidica , raschiando i bordi del secchio per assicurarsi di avere tutti i componenti miscelati nel liquido fino a quando il liquido è chiaro di striature di materiale miscelato .
4

Riempire eventuali crepe che attraversano cortile , e lo spazio sopra aree danneggiate esecuzione sul al livello di rivestimento epossidico con la resina miscelata . Utilizzare una spatola per forzare la resina epossidica nella fessura , deposito al livello della superficie circostante.
5

Aggiungere i ciottoli alla resina mista, utilizzando una quantità uguale di ciottoli in volume . Assicurarsi di utilizzare una miscela di ghiaia che ricorda da vicino i ciottoli della vostra superficie patio. Mescolare i ciottoli in resina epossidica fino a quando completamente coperto dalla miscela epossidica .
6

Riempire la sezione del patio che ha ciottoli mancanti con la resina epossidica e mix di ghiaia . Utilizzare una spatola d'acciaio per premere la miscela di ghiaia in posto . Riempire il buco nella superficie di ghiaia allo stesso livello come i ciottoli circostanti .
7

Mescolare un secondo lotto di resina epossidica senza ciottoli . Diffondere il nuovo lotto sulla superficie riparata , mettendo su uno strato 1/8-inch di resina epossidica sulla superficie con il rullo di vernice . Questo sostituirà la finitura epossidica protettivo sulle aree danneggiate . Lasciare le aree danneggiate una notte piena di cura .
8

Mescolare la resina poliuretanica bicomponente in un nuovo piccolo secchio con un nuovo agitatore . Seguire le istruzioni del produttore sulla razione dei componenti necessari , nonché la quantità di poliuretano necessario a coprire la superficie del vostro patio . La superficie è la lunghezza del cortile moltiplicato per la sua larghezza . Utilizzare un metro a nastro per le misurazioni necessarie .
9

Riempire uno spruzzatore pompa a mano con il poliuretano . Spruzzare il rivestimento sul patio , lasciando uno strato moderato del liquido . Si vuole essere in grado di vedere il liquido dopo l' applicazione senza pooling a posto , dato che è solo un cappotto per fornire la protezione UV necessaria . Lasciare il poliuretano 48 ore il tempo di asciugatura prima di salire sulla superficie patio.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088581.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.